Vai al contenuto

Adriano

Socio INTK
  • Numero di messaggi

    566
  • Registrato dal

  • Ultima visita

messaggi di Adriano


  1. qualcuno ha visto striscia la notizia di sabato scorso? c'era il nostro Giuseppe che ha tentato la decapitazione del mago Casanova che ha evitato lo iaito piegandosi indietro alla "Matrix"; scenetta divertente ma molto meglio l'ambientazione tra le armature :gocciolone:

     

    il video


  2. .... l'utente asseriva infatti che mediamente i vostri utenti sono esageratamente selettivi nel giudicare le katana e che la vostra tendenza sia quella di discriminare a priori ogni lama che non sia giapponese al 100%....

    benvenuto Kanpa :arigatou:

    non è certo colpa nostra se le lame fatte fuori dal giappone (e che magari spacciano per originali giapponesi) sono inguardabili, artisticamente parlando :arigatou:

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy