Vai al contenuto

Ricordiamo a tutti i soci che a fine mese verranno resettati gli status utente e seguiremo le nuove iscrizioni 2023.
Prego vedere QUI come rinnovare, grazie! Se doveste avere già rinnovato e il vostro status sul forum non dovesse essere ancora sistemato, avvisate l'admin Enrico Ferrarese.

curly

Membri
  • Numero di messaggi

    9
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda curly

  • Rango
    appena arrivato
  1. curly

    Buongiorno

    che caloroso benvenuto!! Grazie x la cena offerta, ma sono timida sai... hihihi che carine le vostre firme...c'è un modo per sapere come si scriva il mio nome?? (Paola)
  2. curly

    "bonsai"

    Perchè mi dite che è brutto!!!!! Mi piaceva così tanto...dai ragazzi, non demoralizzatemi. Pensavo fosse un acquisto azzeccato x una inaugurazione. Uffa... :( Tranquilli lo so che non è colpa vostra ...però ... :( Comunque che carino il tuo maneki neko!!!!
  3. curly

    "bonsai"

    ehm...non so cosa sia il Maneki Neko ...comunque mi stai quasi convincendo..il problema sarà convincere il mio amico :) Comunque volevo dire che questo bonsai l'ho preso da un fioraio di fiducia, non proprio da un centro commerciale. Ho letto ciò ke avete scritto e mi avete fatto "scadere" il regalo che avevo preso con tanta gioia :( comunque il fioraio mi ha detto che è di ginseng...guardate x confermare...
  4. curly

    "bonsai"

    e dovrei rincuorarmi? Magari gli dico che c'è scritto "segno di buon auspicio"
  5. curly

    "bonsai"

    Ehm, che dite mi invento che c'è scritto qualcosa di più POETICO per la persona a cui lo devo regalare? Comunque grazie davvero per la traduzione, siete fenomenali se sapete una lingua simile!!
  6. curly

    Buongiorno

    Sono nuova su questo forum e già mi pare di aver dato una brutta impressione di me, non avendo prima scritto qui. Ma come ho già spiegato, non ho mai frequentato un forum, e quindi non so bene cosa si faccia di solito Porgo le mie scuse, Curly. ciao a tutti!
  7. curly

    Scritta Giapponese

    Scusate davvero.. ma sul serio non ho mai partecipato ad un forum e non sono del "mestiere"...perdonatemi davvero! Potete anke cancellare questo topic, se è possibile.
  8. curly

    Scritta Giapponese

    Scusate sono nuova di questo forum e non so se scrivere qui sia uno sbaglio o meno...avrei bisogno di sapere questa scritta in foto cosa significhi, perchè è sul vaso di un bonsai che regalerò domenica...quindi prima mi rispondete e meglio sarebbe x me Vi ringrazio già in anticipo, e scusate se ho fatto qualche errore... Ecco la foto please rispondetemii
  9. curly

    "bonsai"

    Scusate sono nuova di questo forum e non so se scrivere qui sia uno sbaglio o meno...avrei bisogno di sapere questa scritta in foto cosa significhi, perchè è sul vaso di un bonsai che regalerò domenica...quindi prima mi rispondete e meglio sarebbe x me Vi ringrazio già in anticipo, e scusate se ho fatto qualche errore... Ecco la foto please rispondetemii

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante