Vai al contenuto

Roby77

Membri
  • Numero di messaggi

    7
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Roby77

  • Rango
    appena arrivato
  1. Roby77

    Ciao A Tutti!

    Per ora vinco iooooooooooooo!!!!!!
  2. Roby77

    Ciao A Tutti!

    Mamma mia quante storie per un sopramoblile :-) Sono consapevole del fatto che non è altro che un coltellaccio....però in gurdia che io ce l'ho più lunga! :-) :-) :-)
  3. Roby77

    Ciao A Tutti!

    Dimenticavo la marca: Yarinohanzo.bmp
  4. Roby77

    Ciao A Tutti!

    E che vi devo dire?Tutte le caratteristiche? ACCIAIO AISI 1060 AD ALTO TENORE DI CARBONIO NAGASA139,5 Cm. HAMONSTILE "NOTARE" SORI 3,5 Cm. TSUKA 45 Cm. TSUKA ITOIN COTONE NERO SAME IN VERA PELLE DI RAZZA TSUBA FUTATSU MOKKOGATA BOHI PRESENTE SAYA144 Cm. IN LEGNO LACCATO NERO SAGEO IN COTONE NERO MEKUGINr. 2 IN BAMBOO PESO2.185 Gr. (CON SAYA) Perchè così tanto interesse per un taglia carte?
  5. Roby77

    Ciao A Tutti!

    Ma daiii è carina fa arredamento quando è sul piedistallo....Non vi dico più niente
  6. Roby77

    Ciao A Tutti!

    Grazie grazie grazie! Ieri sera sono sato sveglio fino alle 3 per leggere....E' un mondo veramente affascinante anche se un pò complicato ma grazie alle spiegazioni dei più esperti ce la farò!Imparo imparo imparo imparo! Nel frattempo ho comprato anche un sopramobile simpatico Si lo so che è solo un taglia carte però mi piaceva....aspettando quella vera....mi accontento!
  7. Roby77

    Ciao A Tutti!

    Ciao a tutti sono Roberto di Padova...ho preso una malattia nuova mi sono innamorato delle spade giapponesi non pratico nessuna disciplina o arte marziale anche se non escludo che questa mia nuova passione mi possa portare a prendere la decisione di cominciare a frequentare qualche corso o altro. Spero veramente che questo forum possa aiutarmi in questa nuova avventura!

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante