Vai al contenuto

AKIFRENC

Membri
  • Numero di messaggi

    1
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda AKIFRENC

  • Rango
    appena arrivato
  1. Ciao a tutti! Sono nuova! Adoro il giappone e soprattutto una grande razza definita ICHIBAN: L' AKITA-INU. la allevo amatorialmente e inoltre sono istruttore cinofilo. Vorrei precisare alcune cose:1) non serve fare l'inchino a un akita, basterebbe conoscere un po' di PSICOLOGIA CANINA quindi di linguaggio e comunicazione cinofila per evitare spiacevoli eventi. 2) ho tre cani e un gatto: sono due animali compeltamente diversi, non si possono fare paragoni. comunicano diversamente. immaginate solo la coda...... 3) Un cane non attacca mai senza un motivo, c'è sempre, anche il più stupido e a noi impercettibile, ma c'è sempre 4) Beh oltre all' akita ci sono altre razze giapponesi: KAI, SHIKOKU, KISHU, TOSA, SHIBA, TERRIER GIAPPONESE, HOKKAIDO, CHIN GIAPPONESE... 5) per i bambini vanno bene qualsiasi tipo di cane, l'importante che venga loro insegnato il rispetto per gli animali 6) per curiosità che genere di problemi hanno le femmine? a parte calore ed eventualmente parto? Come primo cane, consiglirei la femmina,più malneabile e meno dominante, poi dipende spesso dal carattere di ciascun soggetto Spero di non avervi disturbato!!!!!!

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy