Vai al contenuto

Ricordiamo a tutti i soci che a fine mese verranno resettati gli status utente e seguiremo le nuove iscrizioni 2023.
Prego vedere QUI come rinnovare, grazie! Se doveste avere già rinnovato e il vostro status sul forum non dovesse essere ancora sistemato, avvisate l'admin Enrico Ferrarese.

Paolino

Membri
  • Numero di messaggi

    10
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Paolino

  • Rango
    appena arrivato
  1. Paolino

    Shin Gunto.

    Perdonami, ma cos' ha questa katana che "non va"? Scusami ma non essendo un esperto non conosco tutti gli aspetti da tener conto per valutarne prezzo e pregi.
  2. Paolino

    Shin Gunto.

    http://www.armiusate.it/annunci/detail.php?siteid=173539 Se può essere di aiuto...
  3. Paolino

    Shin Gunto.

    Ciao a tutti, dopo dicerso tempo scrivo di nuovo qua per chiedere informazioni su una katana, una Shin Gunto della seconda guerra mondiale. Sono appassionato e collezionista di armi da fuoco ma da poco mi sto interessando anche alle katane. Vorrei sapere quanto potrebbe valere ua katana del genere visto che in un inserzione vogliono €1500.00. IL prezzo è centrato? Vi ringrazio! PS Forse ho sbagliato a postare nella sezione sbagliata, scusatemi...
  4. Paolino

    Un Saluto A Tutti.

    Ho sbagliato a scrivere....ho scritto "pee" al posto di "per". Ho cliccato una sola volta e sono usciti due topic...boh!
  5. Paolino

    Un Saluto A Tutti.

    Un grande saluto a tutti, mi sono appena iscritto ed entro a far parte di questa nuova pee me, comunity. Saluti. Paolino

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante