Vai al contenuto

werty

Membri
  • Numero di messaggi

    1
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda werty

  • Rango
    appena arrivato

Previous Fields

  • ID Ebay
    no
  1. werty

    Ohayou A Tutti

    Buongiorno a tutti mi presento sono wert o werty questo dipende dalla disponibilità di nick nei vari forum, ormai sono anni che li uso indistintamente e quindi vogliate scusarmi se nn l`ho orientalizzato per l`occasione. Sono ormai quasi 3 anni che vivo in Asia per la precisione in Cina e quindi sempre più per contrasto sto maturando un` enorme stima nei confronti della pulizia e della disciplina e sopratutto della cultura giapponese che ho la fortuna di avere a solo un paio di ore di aereo da dove vivo . Spero di poter imparare molto da voi esperti nei mesi a venire in particolare sulle katama e mi auguro che abbiate la pazienza di ripetermi se necessario informazioni a voi gia trite e ritrite. Ah quasi dimenticavo, settimana scorsa mi trovavo nella periferia di Shanghai in un vecchio magazzino fatiscente e pieno di robbaccia quando mi imbatto in quelle che sicuramente si riveleranno delle finte katana ma siccome la speranza di avere un colpo di fortuna ogni tanto è sempre l`ultima a morire vorrei sottoporvi qualche foto. Se si riveleranno fasulle poco male visto che le ho acquistate per una sciocchezza ma sarei lieto se mi poteste insegnare qualche trucco per il riconoscimento visto che trovandomi in zona nn mi dispiacerebbe dedicarmi nel tempo libero a cercare qualcuna di queste signore magari scampate all`incuria o all`inceneritore anche perche possederne qualcuna originale è come penso in tutti voi un mio desiderio fin da quando ero bambino. dauà-matà sayonara

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante