Vai al contenuto

gigetto

Membri
  • Numero di messaggi

    112
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda gigetto

  • Rango

  • Compleanno 22 novembre

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce
  • Interessi
    Tutto ciò che riguarda l'oriente. Medicina tradizionale cinese e terapie energetiche.

Contact Methods

  • Website URL
    http://Facebok Erny Tanto
  1. gigetto

    Primi Giorni A Tōkyō

    Complimenti Sandro, che terra meravigliosa il Giappone, quando sarai famoso, se ti serve un porta borse, mi prenoto
  2. gigetto

    Arrivederci Ragazzi!

    Tantissimi cari auguri Sandro, sono veramente felice per questa tua opportunità, magari alla fine diventerai un grossista import-export di katane
  3. gigetto

    Boycott Olympic

    Concordo in pieno con Ken su tutta la linea ed anche io come Cagliostro, non vedrò le olimpiadi perchè sono appassionato di sport e non dei massacri.
  4. Come preferisci, per me non c'è alcun problema, ho chiuso con quell'attività sia perchè non facendomi pagare, non rientravo con le spese (affitto locale e luce), sia perchè ho scoperto che non era quella la mia via. Il discorso in ogni caso esula dal topic al momento, se ti va, magari, proseguiamo in pm.
  5. gigetto

    Auguri Dora

    Proprio oggi che madam doveva offrire da bere a tutti, passando ovviamente dalle città dei singoli componenti questo forum, è sparita. Non avrà mica antenati scozzes-genovesi ?
  6. Riguardo la prima parte concordo con te Etheramos, mentre in merito alla tua affermazione che "Il dormire è uno stato tendezialmente sbagliato", mi trovi proprio contrario. Ma questo ormai non ha più importanza, dato che con quell'attività ho chiuso.
  7. gigetto

    Ciao

    Ciao nè
  8. gigetto

    Auguri Dora

    Auguri vecchietta
  9. Concondo con Bardix. Per Sunaomakoto: usavo un misto fra conoscenze personali ed il metodo di H. Lee. Riguardo al fatto di addormentare la persona, a volte si addormentava da sola perchè entrava in uno stato di benessere e fiducia tali, che poco dopo si addormentava; in certi casi invece quando la persona era particolarmente agitata era indispensabile il sonno, in questo modo non opponeva resistenza al trattamento e ne traeva il massimo beneficio.
  10. Può anche essere una truffa, bisognerebbe però provare di persona, partendo da quel filmato, non me la sento di dire nulla. So per certo che quando facevo il terapeuta energetico, riuscivo ad addormentare una persona in meno di un minuto, ma la persona doveva essere consenziente, altrimenti non c'era nulla da fare.
  11. Sembra un manipolatore d'energia. Non si può dire nulla così, certe cose vanno provate, io stesso ho studiato per alcuni anni col sifu H. Lee ed appreso delle tecniche e modi di manipolare l'energia a scopo terapeutico con discreti risultati, ma riguardo all'atterrare gli avversari so solo che ne parlano dei libri e qualche vecchio film, ma non ci ho mai provato.
  12. Ho trovato questo tizio, ma dati i prezzi di partenza, non so se e quanto possa essere attendibile: http://brescia.kijiji.it/c-Compra-e-vendi-...QQAdIdZ54921423 Riguardo invece i forgiatori ricordo che ad Aprilia ne esiste uno , http://www.akckatane.it/ che ne pensate?
  13. gigetto

    Olè Donne Del Forum Fatevi Sentire!

    Infatti Shiro, la vostra parlata è veramente roba da bocconi, specie i tortellini ed il rinomato ragù, slurp e ancora straslurp. Comunque vorrei spezzare una lancia a mio favore, anche se è normale che il fruttivendolo dica che la roba che vende è ottima. Data la mia natura ed i trascorsi da ex terapeuta energetico, tendo a fare complimenti, per cui così come non tutte le donne che si dimostrano gentili e disponibili, sono tali anche nel senso che conviene a noi uomini, non tutti gli uomini (io) che fanno un complimento sono solo molliconi.
  14. gigetto

    Antonio Versaci

    Benvenuto :hiya:
  15. gigetto

    Presentazione

    (è possibile iniziare nonostante i 37anni??). Quando iniziai il kung fu avevo già 45 anni ed il Gumdo a quasi 50.

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante