Vai al contenuto

Harlock

Membri
  • Numero di messaggi

    1
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Harlock

  • Rango
    appena arrivato

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  1. Ciao a tutti ragazzi Su gentilissima concessione di Simone, apro questo topic in qualità di Addetto alle Public Relations/ultima ruota del carro/schiavo preso a nerbate di un nuovo blog che avrei piacere voi visitaste: http://fortezzanascosta.wordpress.com/ In questo posto brutto brutto popolato da gente ancora più brutta si disquisirà cortesemente e amabilmente (leggasi: ci si insulterà fino alle lacrime) in merito a una serie di argomenti che, ci scommetto, faranno la gioia di ogni vero culture della Storia o aspirante tale, ovvero: - Storia, società, armi e battaglie del Giappone Antico - Storia, società, guerrieri e imprese dei Vichinghi (altri tizi simpaticissimi e molto molto educati!) - Storia bellica, religione, arte e cultura tanto dell'occidente quanto dell'oriente antico - Narrativa fantasy, dai grandi maestri esteri agli esordienti italiani (che è un po' come dire "Dalla Maserati Turbo al pandino di mio zio") - Figa (no, questa no) - Reenacting (ovvero il salutare passatempo di ricoprirsi di scaglie di ferro come palombari e sfracagnarsi le ossa a colpi di alabarda facendo finta che il tutto sia "istruttivo") - Arti marziali - E molto molto altro... La pericolosa psicopatica signorina per bene che in quanto proprietaria del blog si diletterà a istruirci in tali campi dello scibile sarà lei, TENGER, una supersexy forza della natura che così si descrive: Non è adorabile? Spero di non avervi tediato troppo ragazzi Vi auguro buona giornata e vi raccomando di dare almeno un'occhiata alla Fortezza Nascosta. O, come direbbe lei:

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy