-
Numero di messaggi
2 -
Registrato dal
-
Ultima visita
messaggi di Frag
-
-
Salve, mi chiamo Dario, sono sempre stato affascinato alle lame Giapponesi... l'anno scorso sono stato in Giappone e ho potuto ammirarne alcune nei musei, ho fatto fatica a spostarmi dalle teche!!Spero un giorno di poter custodire anch'io una nihonto.
Intanto mi dedicherò alla lettura di questo forum!
Buona giornata a tutti
Salve !
in Presentazioni
Inserita:
Grazie a tutti!