Vai al contenuto

Goblin1988

Membri
  • Numero di messaggi

    9
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Goblin1988

  • Rango
    appena arrivato

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Previous Fields

  • ID Ebay
    nanomalefico.88
  1. ... Il manico non lo vuole smontare, a suo dire, perché mai smontato da lui. È un privato .. Non penso sia in malafede.. Probabilmente crede davvero che sia originale. Io nel mio piccolo mi fido di voi, lascio la katana dove si trova. E cercherò di studiare. Mi sembra la cosa più saggia.
  2. Concordo assolutamente. Ci proverò.
  3. Fatto sta che ne vorrei prendere una originale.. già che sono nel trip! solo che chi cavolo si fida di sta roba on-line che vedo? e soprattutto non ci capisco una mazza (per ora) su quei link! AZZ :confused:
  4. anzitutto grazie a tutti quelli che stanno rispondendo. vi lovvo :) chiedo se mi può mandare una foto della lama nuda.. comunque nel dubbio non posso rischiare :(
  5. Mi è stato spergiurato essere originale, però la fiducia si sa.... :( perciò ho paura di mettermi in casa un falsone clamoroso :(
  6. :numerouno:Buongiorno. Sono nuovissimo del forum. Come accennavo nella mia presentazione sono un collezionista di materiale WW2, specie materiale italiano e tedesco. Mi sono imbattuto in questi giorni in una katana di un collezionista che (a suo dire) è della seconda guerra mondiale. Non mi dispiacerebbe affatto acquistarne una, ma, data l'inesperienza personale nel giudicare queste lame, chiedevo umilmente il vostro parere in merito...sull'originalità. Grazie anticipatamente. kat.zip
  7. Goblin1988

    presentazione

    Buongiorno... nuovissimo del forum ... Non sono affatto un esperto in questo campo, ma sono appassionato di materiale ww2 e, dopo essermi imbattuto in una katana presumibilmente della seconda guerra mondiale, eccomi qui!

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy