Vai al contenuto

Marcoscarton

Membri
  • Numero di messaggi

    82
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Marcoscarton

  • Rango

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Previous Fields

  • ID Ebay
    Marco

Ospiti recenti del profilo

3226 lo hanno visualizzato
  1. Buon giorno vi ringrazio a tutti siete stati molto utili grazie
  2. Buona sera a tutti.volevo chiedervi se qualcuno mi poteva dire se il"shirasaya", si può incollare mi è caduto il manico del "shirasaya",e mi sie aperto in 2. ...grazie.
  3. Marcoscarton

    Katana Muromachi

    Scusate non l'avevo letto
  4. Marcoscarton

    Katana Muromachi

    Questa lama era in vendita Sakura Matsuri Antiquariato ho mi sbaglio?
  5. Finalmente lo trovato pure originale versione nera in italiano.che culo!! USATO.
  6. Marcoscarton

    Nipponto

    Buonasera a tutti...non riesco a trovare questo libro Nipponto ho girato da per tutto sono 4 volte che l'ho ordinato e poi mi arriva il messaggio che non riescono a trovare qualcuno sa come poterlo prendere ho qualcuno lo da via? anche usato mi va bene.anche Japanese swords. Mi va bene.grazie
  7. Marcoscarton

    Libro

    Bravo lo ordinato li..
  8. Marcoscarton

    Libro

    ......ti ringrazio e in inglese..
  9. Marcoscarton

    Libro

    Buonasera a tutti mi potete consigliare dove posso trovare questo libro Nippontò in italiano,che non riesco a trovarlo. .grazie.
  10. La tengo ben custodita nella sua custodia al si curò.ok
  11. Buon giorno ti rispondo io ho mandato più messaggi per a acquistare un'altra katana premetto che la mia già l'avevo aqustarla prima di chiedere in formazioni su un'altra spada .....pultroppo come sai non potevo mettere lancio sul forum in pubblico perché sarebbe uscito fuori un altro a bacchetarmi subito...questa è la ragione perché ho chiesto in privato...non e come pensi tu per fare il furbo.....poi ti faccio un esempio io vero nel mio mondo ci sono proprietari che aqustano cavalli da corsa di centinaia di mila euro e non si avvicinano neanche per fare una carezza......e solo perché all'oro piace avere il cavallo da corsa.......ame piace avere le katane e non per questo non posso averle perché non so tanto di questa materia .....ti assicuro che so come prendemene cura e piano piano ne sto comprendendo tutto il resto studiando dei libri...grazie della tua risposta.
  12. Bravo non sprecare il tu tempo prezioso (E non offendere altre persone che ne capiscono molto più dite ) comunque ti pubblicò delle foto della mia stupita katana così la puoi studiare?(E criticare meglio)e poi parli delle katane de gli altri ma non sento che parli delle tua..
  13. ...sei molto bravo con le parole ...come mai ti sei tanto risentito perché sai che parlavo di te? E cerchi appoggio da l'altare persone...ma non sei tanto bravo... e poi parli sempre della mia spada forse ti brucia che non lai potuta comprare perché la disprezzi sempre sempre...poi bada alle ciance le tue parole suonano di minaccia quale il tuo problema? Se vuoi ne possiamo parlare di persona se ti fa piacere..

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante