Vai al contenuto

Rikimaru

Membri
  • Numero di messaggi

    2
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Rikimaru

  • Rango
    appena arrivato
  1. Rikimaru

    Salve!

    Volevo solo un'aiuto...che parlo a fare!!! Un ciao a tutti...spero ci incontreremo su un'altro forum. Ps. Non accetto le tue scuse Shirojiro.
  2. Rikimaru

    Salve!

    Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni, sono di Salerno e pratico Ninjutsu da un bel pò. Avrei desiderio di acquistare una katana...ma i prezzi sono sempre troppo alti...voi sapete che noi distruggiamo sempre tutto, per cui non mi serve una spada di ottima qualità...ma che sia buona per allenamento e che soprattutto non superi i 100€ di costo totale (compresa iva e spese di spedizione). Potete aiutarmi? Ciao a tutti! ;)

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy