Vai al contenuto

kimè

Membri
  • Numero di messaggi

    21
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda kimè

  • Rango
    appena arrivato
  1. kimè

    aiuto su nakago

    Grazie mille! i vostri pareri e le vostre analisi mi fanno sempre più capire di come sia veramente difficile riuscire a "muoversi" all'interno del complicato mondo delle nihonto.
  2. kimè

    aiuto su nakago

    Grazie per le risposte, provo ad allegare nuove fotografie!
  3. kimè

    aiuto su nakago

    Grazie per le risposte, provo ad allegare nuove fotografie!
  4. kimè

    aiuto su nakago

    Pensavo si potesse nascondere una saldatura...per il momento ho solo queste immagini! E' possibile una traduzione della mei?
  5. kimè

    aiuto su nakago

    Buongiorno a tutti!! vi chiedo un consiglio sul nakago in allegato è relativa mei... Ho qualche dubbio e vorrei un vostro parere!!
  6. Vi segnalo una interessante mostra sui nstuke che si svolge a Milano per ogni informazione visitate il sito: http://www.museopoldipezzoli.it/PP_italiano/index.html
  7. kimè

    Traduzione

    Grazie mille per il vostro aiuto e la vostra competenza! Come immaginavo è il solito armaiolo che attacca un cartellino sulla spada con scritto le solite fesserie: lama di famiglia, 1800..l'unica cosa chiara e ben leggibile era il prezzo € 2400 !!!
  8. kimè

    Traduzione

    Le foto sono "rubate" il venditore è un armaiolo alquanto scorbutico e indisponente...mi sarebbe piaciuto sapere almeno la data.
  9. kimè

    Traduzione

    Ho solo queste e mi rendo conto che la qualità è pessima!!
  10. kimè

    Traduzione

    Buon giorno a tutti!! Avrei bisogno di un vostro aiuto... Dovrei tradurre la seguernte mei, sapete dirmi qualcosa? Grazie
  11. Esiste un nome in giapponese per definire questo genere di pistole-archibugi?
  12. Scusate se mi inserisco nella discussione ma non posso farne a meno. La decadenza delle cosidette 'arti marziali' è chiara e sempre più tragica..il concetto di diventare più forte per battere l'altro (l'avversario)con ogni mezzo è ormai obsoleto e dovrebbe essere bandito da ogni dojo che si rispetti!! Il Judo da anni stà cercando di ritornare allo splendore degli anni d'oro e di riconquistare un posto d'onorore nella società formando Uomini e non atleti. E' un cammino lungo molto lungo che richiede enormi sforzi per combattere contro l'ignoranza, l'invidia e la noia! Per farvi capire come è possibile un simile cambiamento date un occhiata a:http://www.judo-educazione.it/. a presto
  13. kimè

    Aiuto

    GRAZIE YAMA CI RIPROVO!!!!!!!!!!
  14. kimè

    Aiuto

    ops !! vi avevo annunciato che sono diciamo poco pratico...credo di aver cancellato la tua splendida battuta!! e poi è per "colpa tua" se scrivo su questo sito! ti ricordi mi hai stregato... non dovevi mostrarmi i tuoi tesori l'Emura, Sa yukihide,Tadayoshi.. e io povero novellino tutto contento per la showa del 44......

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante