Renato Martinetti 1 · Inserito: 5 luglio 2020 Non so se qualcuno lo ha già segnalato: su RAI 5, mi sembra il sabato e la domenica alle 21.15, vanno in onda i documentari "il Giappone visto dal cielo"..Volendo si può anche vedere in streaming Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rob 0 · Inserita: 6 luglio 2020 su Netflix c'e la serie "Japanese style originator" per chi vuole farsi una infarinata di usi e costumi Japan Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
betadine 0 · Inserita: 6 luglio 2020 (anche se non ho una televisione)) ... e per chi volesse approfondire maggiormente.. und Sii immobile come una montagna ...ma non trattare le cose importanti troppo seriamente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Renato Martinetti 1 · Inserita: 7 luglio 2020 e buonanotte, mi devono ancora rimborsare due biglietti per il tentativo a vuoto di fine marzo.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti