Vai al contenuto

Rinnovo/Iscrizioni N.B.T.H.K. Italian Branch 2024

La Branch italiana è un piccolo organismo, sostenuto dall’impegno e dalla passione di pochi, ma risulta molto importante per lo sviluppo dei nostri studi sulla token. Vi esortiamo a prendere in considerazione l’idea di far parte di questo gruppo, non solo per progredire nello studio ma anche per diventarne sostenitori attivi. Oltre ad essere economicamente vantaggioso per chi vuole essere socio N.B.T.H.K., permette di avere un contatto privilegiato con la Sede Centrale a Tokyo, dando l'accesso a canali di studio altrimenti impensabili per un occidentale, come accaduto durante l'ultimo Special Meeting.
Chi è interessato e desidera avere maggiori informazioni, che sia già Socio INTK o meno, può contattare il Presidente Gianluca Venier entro il 20 marzo direttamente via email: nbthk.italianbranch@gmail.com

Francesco Marinelli

Il Documentario DVD di Yoshikazu: Ichigo-Ichie

Messaggi consigliati

Con piacere condividiamo il progetto crowdfunding del Documentario DVD di Yoshikazu Yoshihara: Ichigo-Ichie (一期一会).

Yoshikazu era un maestro forgiatore di grandissimo talento e amico di molti membri della nostra associazione.

Il progetto non è ancora terminato perché chiaramente è un processo costoso e l’amico di Yoshikazu, Yoshiyuku Tanaka, che sta svolgendo questo lavoro necessita di fondi per finirlo: deve mantenere la promessa fatta. Crediamo sia qualcosa di molto bello ed unico anche perché lo spirito con cui è stato fatto dubitiamo lo si possa trovare in nessun altro video. In questo progetto sicuramente Yoshikazu ha voluto mettere tutto se stesso e tutto quello che ha imparato nella sua vita.

Maggiori info (scadenza del crowdfunding domenica 18 Aprile):

http://www.intk-token.it/il-documentario-dvd-di-yoshikazu-ichigo-ichie/

 

Diapositiva1.JPG

Video Trailer del documentario:

 


"Indiana Jones e la lama perduta"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

mancano pochi giorni alla scadenza del crowfounding, diversi amici ci hanno chiesto un aiuto per registrarsi sul sito e procedere alla partecipazione, nel caso vi serva una mano scrivetemi pure in privato.😄


"Indiana Jones e la lama perduta"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto il documentario su Yoshikazu, è davvero bellissimo sia dal punto di vista tecnico che umano, meglio non poteva essere.

È stato un onore porterlo conoscere 🌸

 

I DVD verranno spediti a fine maggio.


"Indiana Jones e la lama perduta"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, avresti un link dove viene mostrato un elenco degli oggetti che vengono inviati a secondo del contributo inviato? Ho spulciato un pò nel sito del crowdfunding ma non ci ho compreso molto , se avresti modo di postarlo ti ringrazio , mi pare che avevate un link, avendo inviato volevo capire quando arriverebbero igli oggetti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca, ho subito provveduto a scrivere ma non mi hanno ancora risposto, penso che a breve dovremmo ricevere il tutto 😉


"Indiana Jones e la lama perduta"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Francesco, 

Ok quindi comunque niente mi rimangio ciò che ho detto poiché gli oggetti del crowdfunding sono appena arrivati e con piacere li mostro anche agli altri del forum 😁, sono degli acquerelli che ritraggono Yoshikazu Yoshihara intento a forgiare la lama ichigo-ichie e una foto della stessa in alta risoluzione, al quale ho applicato un pannello di legno per esporle , se gli altri del forum hanno preso altri oggetti del crowdfunding sarebbe piacevole se li postaste in questo topic per curiosità...👌ciao ciao..

DSC_0122.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che belli, bravo Luca!!!

Personalmente ho acquistato il pacchetto col DVD, spero che arrivi nei prossimi giorni :arigatou:


"Indiana Jones e la lama perduta"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!! 😁

In futuro mi piacerebbe vederlo quel filmato , x ora pazienza poi si vedrà chissà 👍👍 

Credo che Yoshikazu Yoshihara ebbe  raggiunto livelli di forgiatura da mukansa pari a suo padre , molto interessanti tutti i suoi lavori e davvero belli, onore alla sua famiglia!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Francesco Marinelli ha scritto:

Che belli, bravo Luca!!!

Personalmente ho acquistato il pacchetto col DVD, spero che arrivi nei prossimi giorni :arigatou:

speriamo, pensa che non sono riuscito a vedere il video nel mese di streaming... e non aggiungo altro... 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mibu wolf ha scritto:

Grazie!!! 😁

In futuro mi piacerebbe vederlo quel filmato , x ora pazienza poi si vedrà chissà 👍👍 

Credo che Yoshikazu Yoshihara ebbe  raggiunto livelli di forgiatura da mukansa pari a suo padre , molto interessanti tutti i suoi lavori e davvero belli, onore alla sua famiglia!

La butto lì: quando arriverà potremmo fare una serata in streaming 😁


"Indiana Jones e la lama perduta"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok perfetto! 🤗 Grazie Francé,

Ho già un po' capito ,👍 allora forza avanti così che la meta e la via é quella giusta!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2021-06-11 16:44:43 by wahoo_tv

Today, the Ministry of Education, Culture, Sports, Science and Technology has contacted us, and the "Swordsmith Yoshikazu Yoshihara Ichigo Ichikai" has been selected as a "selected work" by the Ministry of Education, Culture, Sports, Science and Technology. There are two categories of classification: social education (education), adolescents and adults.
I am very happy and honored to be recognized by the Ministry of Education, Culture, Sports, Science and Technology, and I would like to report it in front of the grave (Yoshikazu's).

Until now, we have been waiting for a very long time due to examinations, etc.
DVDs will be shipped sequentially from next week.

Please wait for a while until you receive it.
In addition, we will notify you when all shipments are completed.

Tori-sogi, to progress.

wahoo.tv
Director / Production Producer Yoshiyuki Tanaka

The DVD could not be shown or made available for sale until the Ministry of Education, Culture, Sports, Science and Technology examined and approved the DVD, except to the crowdfunding supporters.  Now that they have selected/approved the DVD, the release of the DVD can occur and be sent to the crowdfunding supporters and be made available to the public.  There is no official word on the how or when the DVD will be available for sale to the public as of yet.  Below is the picture of the actual DVD that will be available.

 

FB_IMG_1623562360532.jpg


"Indiana Jones e la lama perduta"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno da pagare ulteriori spese, dogana e diritti postali.

Qualsiasi cosa che arriva da fuori la comunità europea è tassata.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy