Massimo Rossi 3 · Inserita: 5 luglio 2021 Comunque ritirato e pagato la tassa 👍 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 5 luglio 2021 Consolatevi, vi è andata pure bene. Un mesetto fa ho dovuto pagare 27, 50 (tra dazi, cazi e mazi....) per una guarnizione (di uno strumento elettrico) del valore di 32 sterline. Spedizione da UK. Yes, brexit. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 5 luglio 2021 ma infatti. io con una previsione di 11 € ca non sono andato distante. non ho ancora aperto, guarderò con calma INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Massimo Rossi 3 · Inserita: 8 luglio 2021 Il DVD della I.N.T.K., è fermo in Posta, per sdoganamento. oggi è arrivata la raccomandata da Poste Italiane, con i documenti da compilare e rispedire firmati. Ora io mi domando, c'è pure un documento che attesta che è un DVD con valore di 4500 Yen, cosa gli passa in testa a queste persone, adottare una burocrazia così esagerata su un DVD che viene dal Giappone? Lo abbiamo già ricevuto, tutti quegli che lo hanno richiesto, senza nessun problema, di questo hanno bisogno della documentazione. Che dire, la burocrazia italiana è unica in tutto e di più. 😣 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 9 luglio 2021 controllo a campione... INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Massimo Rossi 3 · Inserita: 9 luglio 2021 25 minuti fa, Enrico Ferrarese ha scritto: controllo a campione... Si, controllo a campione, ma potrebbe essere più snella, i documenti richiesti sono esagerati. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 9 luglio 2021 come darti torto... INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Beppone75 0 · Inserita: 22 luglio 2021 Buongiorno a tutti,mi chiamo Beppe e mi sono appena iscritto al sito,è possibile vedere questo documentario?Grazie. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 25 luglio 2021 buonasera, era possibile per chi ha donato e lo ha visto in streaming o se lo è fatto spedire. Oppure per chi è socio in regola verrà certamente ritrasmesso. INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti