Vai al contenuto
paolo g.

Nippontò.L'Anima del Samurai.

Messaggi consigliati

Libro - Nippontò.L'Anima del Samurai

Salve,ho notato che alcuni iscritti sono alla ricerca del Libro "Nippontò. L'anima del samurai. Evoluzione e tecnica dell'arma più efficiente della storia" Autore : Sergio Magotti. Un volume piuttosto difficile da reperire in edizione italiana poichè risulta fuori catalogo,ne ho due copie disponibili proprio in lingua italiana con copertina rigida bianca una delle quali ancora sigillata,avevo una Libreria qualche anno fa, se qualcuno fosse interessato all'acquisto sono a disposizione.      pgasperini871@gmail.com             paolog897@libero.it

51JajVkNCtL._SX258_BO1,204,203,200_.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Paolo, visto che è il tuo primo post qui sarebbe stato opportuno presentarsi prima, inoltre da regolamento le vendite fuori dalla zona mercatino sono vietate, ma essendo un libro difficile da reperire possiamo chiudere un occhio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi ha ragione ma non sono iscritto a nessun sito dedicato e particolare come questo il fatto è che per caso ho visto sul web che proprio quì c'era stata una discussione riguardo al volume in questione e avendone due copie disponibili per la vendita ( la terza me la tengo ) ho messo l'annuncio senza badare alle regole di presentazione e non ho notato nemmeno ci fosse un mercatino, l'ho fatto non tanto per vendere ma anche perchè ho pensato che molti appassionati vostri iscritti potessero essere interessati e accontentati visto che l'edizione italiana risulta introvabile difatti uno dei vostri appassionati mi ha contattato e ha acquistato il volume tra l'altro e questo è giusto sottolinearlo ad un prezzo onestissimo vale a dire quello di copertina per un libro che in alcuni store viene messo in vendita ad un prezzo che va ben oltre i 100 euro comunque rinnovo le mie scuse,cordialmente Paolo Gasperini

p.s.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante