G1an083 0 · Inserito: 21 maggio 2022 Innanzitutto, buon weekend a tutti! Mi scuso se in questo periodo posso aver dato l'impressione che si sia frenato il mio entusiasmo o sia sparito, ma causa incomprensioni familiari e la necessità di esser indipendente al 100% sto lavorando anche nei weekend... quando rincaso da lavoro sono ormai a pezzi... se prima ci andavo col collega partendo alle 6... ora ci vado col treno partendo di casa alle 5... e rincaso ormai già stanco ad orari improponibili... inoltre sto cercando di tener fede a ciò che dissi a @Francesco Marinelli @Enrico Ferrarese @Gionjo_Negromune @Angela_91 automunirmi per frequentare un dojo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 21 maggio 2022 Tieni duro Gennaro 😉 "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gionjo_Negromune 0 · Inserita: 22 maggio 2022 Non preoccuparti Gennaro, sistemati e crea il tuo equilibrio con calma prima di intraprendere la via ! ☺️ "Chi difende tutti difende se stesso, chi pensa solo a se stesso si distrugge" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti