Renato Martinetti 1 · Inserito: 11 ottobre 2022 Volevo segnalare i buoni risultati di un gruppo di lame provenienti dal Kaisendo Museum, passate all'asta da Christie's New York lo scorso 20 settembre. Spiccano i quasi 240.000 $ per una Kotetsu ed i quasi 120.000 per una nagamaki Muromachi. Le yoroi hanno avuto minore fortuna. https://www.christies.com/en/auction/japanese-and-korean-art-29615/ Francè se trovi una Okisato su Subito.it fai un fischio.....🙂 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 12 ottobre 2022 Dove Dove Dove ? 🤪 "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Massimo Rossi 3 · Inserita: 13 ottobre 2022 Quando le aste sono strane. Il Nagamaki non è in ottime condizioni, perlomeno una degna politura l'avrebbe meritata dato il prezzo pagato. Io penso che ci siano incuci, come la Kotetsu, non capisco ma mi adeguo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti