Dade82 0 · Inserito: 27 dicembre 2022 Buongiorno, Mi chiamo Davide e mi sto rigenerando come studente di lame giapponesi proprio a causa o motivo, dell'alone mistico che circonda queste lame. Essendo che da tempo sfrutto passivamente gli articoli aperti al pubblico del forum, mi e' sembrata un'ottima idea superare la passivita' ed entrare a pieno titolo nelle discussioni, cercando di portare il mio apporto. Detto questo, le domande sono tante, e spero che nessuno ne abbia nel momento in cui porro' quesiti, magari considerati amche banali, visto che essendo questo mondo legato all'arte, non esistono definizioni assolute. Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e l'aiuto che mi darete nel mio percorso di accrescimento culturale. B.D. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 27 dicembre 2022 Benvenuto Dade82 sul forum della nostra associazione, non farti problemi a riaprire vecchi topic e fare domande! "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 27 dicembre 2022 Ciao e benvenuto INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toshicb 0 · Inserita: 27 dicembre 2022 Ciao e benvenuto! Tutti apprezziamo chi come te vuole entrare nel “vivo” delle discussioni, contribuendo con quesiti o curiosità.. quindi grazie e ancora benvenuto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti