Nicolò Volpe 0 · Inserito: 12 gennaio 2023 Buongiorno a tutti, sono Nicolò, nuovo socio I.N.T.K, appena iscritto. Pratico un'arte marziale (cinese) ma sono affascinato dalle lame storiche giapponesi e so di essere nel posto giusto per poterle studiare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toshicb 0 · Inserita: 12 gennaio 2023 Benvenuto! Fa sempre piacere avere dei vicini di casa con le stesse passioni Buono studio! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nicolò Volpe 0 · Inserita: 12 gennaio 2023 16 minuti fa, Toshicb ha scritto: Benvenuto! Fa sempre piacere avere dei vicini di casa con le stesse passioni Buono studio! Grazie mille! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 12 gennaio 2023 Benvenuto Nicolò anche da parte mia! "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nicolò Volpe 0 · Inserita: 13 gennaio 2023 16 ore fa, Francesco Marinelli ha scritto: Benvenuto Nicolò anche da parte mia! Grazie mille Francesco! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Massimo Rossi 3 · Inserita: 15 gennaio 2023 Ciao Nicolò, benvenuto in I.N.T.K. Enrico Ferrarese, ti abiliterà al libero accesso al Forum, riservato ai soci Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nicolò Volpe 0 · Inserita: 15 gennaio 2023 4 ore fa, Massimo Rossi ha scritto: Ciao Nicolò, benvenuto in I.N.T.K. Enrico Ferrarese, ti abiliterà al libero accesso al Forum, riservato ai soci Grazie mille Massimo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 15 gennaio 2023 E già socio da un pezzo Max se noti INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Massimo Rossi 3 · Inserita: 17 gennaio 2023 Il 15/1/2023 alle 21:37 , Enrico Ferrarese ha scritto: E già socio da un pezzo Max se noti Sei sicuro Enrico? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 17 gennaio 2023 Se clicchi sulla sua utenza vedrai che fa parte del gruppo primario dei soci 😉 INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Massimo Rossi 3 · Inserita: 18 gennaio 2023 18 ore fa, Enrico Ferrarese ha scritto: Se clicchi sulla sua utenza vedrai che fa parte del gruppo primario dei soci 😉 a me risulta prima iscrizione. Ho il modulo d'iscrizione I.N.T.K. in data 15 gennaio 2023 , Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 18 gennaio 2023 Max, me lo hai confermato dopo pranzo martedì 10 gennaio scorso via mail... 😅 Lo ho sistemato già alla sera dello stesso giorno, quindi da un pezzo rispetto a quando me lo hai ricordato qui domenica 🤗 INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Massimo Rossi 3 · Inserita: 18 gennaio 2023 10 ore fa, Enrico Ferrarese ha scritto: Max, me lo hai confermato dopo pranzo martedì 10 gennaio scorso via mail... 😅 Lo ho sistemato già alla sera dello stesso giorno, quindi da un pezzo rispetto a quando me lo hai ricordato qui domenica 🤗 Mi fai diventare matto con i giri di parole. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti