Alexx 0 · Inserito: 14 aprile 2024 Buona domenica, sto cercando di interpretare e conoscere il nome /maestro inciso. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Manuel Coden 0 · Inserita: 15 aprile 2024 一貫斎源友宏作 Ikkansai Minamoto Tomohiro saku Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alexx 0 · Inserita: 15 aprile 2024 Grazie 👍 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alexx 0 · Inserita: 29 aprile 2024 Il 15/4/2024 alle 08:24 , Manuel Coden ha scritto: 一貫斎源友宏作 Ikkansai Minamoto Tomohiro saku Scusa ma ho un dubbio: è possibile che dei falsari possano riportare il nome di un maestro su una nihonto e in particolare questa? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Davide dotta 0 · Inserita: 30 aprile 2024 Si, si chiama gimei. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alexx 0 · Inserita: 1 maggio 2024 Ti ringrazio per la risposta però non comprendo. Gimei vuol dire falsificare? E in particolare questa che ho indicato potrebbe essere una falsificazione? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ruber Marani 0 · Inserita: 1 maggio 2024 Ciao, Gimei identifica il fatto che la firma non sia quella del fabbro originale,non mi pronuncio su quella in esame perché non conosco il forgiatore. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alexx 0 · Inserita: 8 maggio 2024 Il 1/5/2024 alle 20:05 , Ruber Marani ha scritto: Ciao, Gimei identifica il fatto che la firma non sia quella del fabbro originale,non mi pronuncio su quella in esame perché non conosco il forgiatore. 👍 arigato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti