Antonos 0 · Inserito: 2 agosto Ciao Mi chiamo Antonio e sono di Roma. Da molto tempo attratto dal Giappone, dalla sua cultura, e non ultimo dalle sue splendide spade. Vorrei molto possederne una ma sono perfettamente conscio che è difficile muoversi in questo ambito. Ora mi documenterò ulteriormente anche su questo forum, e forse un giorno non molto lontano riuscirò ad acquistarne una senza chiedere un mutuo, magari con il vostro prezioso aiuto. Saluti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Manuel Coden 0 · Inserita: 4 agosto Benvenuto, ti consiglio questo articolo per approcciarti nel modo migliore all'acquisto della tua prima lama Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 5 agosto Benvenuto anche da parte mia. Non aver timore nel fare domande e riaprire vecchi topic. "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Massimo Rossi 3 · Inserita: 7 settembre 👋 Benvenuto nel Forum I.N.T.K. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti