Rodolfo RG 4 · Inserito: 27 maggio 2006 CIAO, probablmente alcuni di voi lo conoscono gia' http://tesla.liketelevision.com/liketelevi...rai&theme=guide LikeTelevision e' un sito con un interessante archivio di film creato da undistributore di applicazioni video su internet per dimostrare che una commistione tra internet e tv non solo e' ipotizzabile ma funziona pure !!! Dal sito potete accedere ad alcune info sui titoli, alla trama, vedere il film in streaming con Real Player oppure (se sottoscrivete un abbonamento) scaricarvi i film. Il link lassu' incima vi porta alla ricerca di "samurai" ... io mi sono sparato le tre ore e circa dei Sette Samurai in ligua originale con sottotitoli in inglese e son qui contento come quando (da cucciolo) lo ho visto per la primissima volta ... ovviamente ognuno ha i suoi gusti !!! Praticate sempre tutte le volte che potete. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 29 maggio 2006 Ma questa è una vera figata! Non lo conoscevo, grazie. Ora me lo studio un pò, anche per vedere se è legale o meno... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shimitsu masatsune 10 · Inserita: 29 maggio 2006 Sarà che mi collego con un cellulare gprs ma il film si vede come una cartolina...diciamo francobollo La vittoria è di colui, ancor prima del confronto, che non pensa a sè e dimora nel non-pensiero della grande origine. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti