Simone Di Franco 54 · Inserita: 26 agosto 2005 Ughen ho finito la saliva! grazie stai realizzando una raccolta spettacolare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Funboy 4 · Inserita: 27 agosto 2005 Quello a destra rosso bord? ? qualcosa si meravilgioso, per me. Forse il pi? bello che ho mai visto dal basso della mia esperienza. Fun Le parole possono ferire, il silenzio può guarire. Sapere quando è opportuno parlare e quando invece tacere è compito dei saggi. La conoscenza può ostacolare, l'ignoranza liberare. Sapere quando è opportuno conoscere e quando ignorare è compito dei profeti. La lama, indifferente a parole, silenzio, conoscenza o ignoranza, taglia in modo netto. Questo è il compito dei guerrieri. (Suzume no Kumo) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cipe 1976 0 · Inserita: 28 agosto 2005 complimenti e grazie Ughen hai inserito delle immagine veramente stupende e non ti nascondo che vedendole ho capito un bel p? di cose grazie ancora Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ughen 5 · Inserita: 31 agosto 2005 Grazie mille dei complimenti anke se sono inmeritati (ma quanto sono modesto ) cmq rifatevi gli occhi con questa gunto koshirae molto particolare quel tipo di saya infatti era destinato agli ufficiali inviati insieme alle truppe all'isola di formosa veramente molto bello cmq Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ughen 5 · Inserita: 31 agosto 2005 stranissima higo koshirae chissa su che stile ? basata Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ughen 5 · Inserita: 31 agosto 2005 vistosissimo tanto koshire di epoca fine edo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ughen 5 · Inserita: 1 settembre 2005 koshirae isolita ma veramente molto bella Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Funboy 4 · Inserita: 4 settembre 2005 Scuola Masamune Le parole possono ferire, il silenzio può guarire. Sapere quando è opportuno parlare e quando invece tacere è compito dei saggi. La conoscenza può ostacolare, l'ignoranza liberare. Sapere quando è opportuno conoscere e quando ignorare è compito dei profeti. La lama, indifferente a parole, silenzio, conoscenza o ignoranza, taglia in modo netto. Questo è il compito dei guerrieri. (Suzume no Kumo) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ughen 5 · Inserita: 4 settembre 2005 (modificato) Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........gi? complimenti che te ne 6 accorto lo messo apposta ed esattamente ? Kunimitsu dai vari documenti risultante al 4? allievo di Masamune Questo tanto inoltre ? un pezzo kamakura conservato al sano art museum, mishima P.s lo avevo messo apposta senza dare molte info apposta per vedere se qualcuno lo notava e mi fa molto piacere che sia stato tu Fun Modificato: 4 settembre 2005 da Ughen Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 5 settembre 2005 inoltre i mon sono quelli dei Tokugawa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ughen 5 · Inserita: 7 settembre 2005 Gunto koshirae da urlo!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ughen 5 · Inserita: 7 settembre 2005 l'ultima ? qualcosa di meraviglioso, veramente un buon esempio della rara bellezza di alcuni koshirae militari Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ughen 5 · Inserita: 7 settembre 2005 un bellissimo ko-dachi in una tachi koshirae Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 7 settembre 2005 Per le gunto, mi piace di pi? il primo. la kodachi ha un saya eccezionale, quardate che laccature! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ughen 5 · Inserita: 20 settembre 2005 cosa ne pensate di questa dai-to koshi (ho capito come mai la spada di sasaki kojiro la chiamavano l'asta x appendere i panni ) allego anche la lama per far vedere quanto ? mostruosamente grande Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ughen 5 · Inserita: 20 settembre 2005 Tachi koshi con crisantemo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ughen 5 · Inserita: 20 settembre 2005 (modificato) waki con saya stranissima ,sembra quasi spago? Modificato: 20 settembre 2005 da Ughen Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 20 settembre 2005 Bellissima la Nodachi! mstruosamente grande e mostruosamente bella! guardate che yubashiri nel ji! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti