Castelli Gianfranco 3 · Inserito: 4 ottobre 2006 Ho una vecchissima lama che mi hanno detto essere romana dei tempi dei cesari. Riporta inciso 325 A.C. ??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
C3CCO 9 · Inserita: 5 ottobre 2006 Come facevano a sapere che dopo 325 anni sarebbe nato Cristo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shimitsu masatsune 10 · Inserita: 5 ottobre 2006 (modificato) Che domande leggevano le interiora !... 325 anni prima di Cristo a Roma non c'erano i Cesari,il primo imperatore fu Ottaviano Augusto... Modificato: 5 ottobre 2006 da shimitsu masatsune La vittoria è di colui, ancor prima del confronto, che non pensa a sè e dimora nel non-pensiero della grande origine. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nataku 0 · Inserita: 5 ottobre 2006 magari l'incisione la fatta dopo qualcuno..... :| Il mondo in cui viviamo, la vita e la morte, il bene e il male, il piacere e la sofferenza, è tutto dentro la nosta mente, li facciamo noi. Non cercate la verità al di fuori, è tutta dentro noi stessi, nel nostro più profondo Io. Ogni mattina e ogni sera dovremmo continuamente pensare alla morte,sentendoci già morti da sempre;in tal modo,saremo liberi di muoverci in ogni situazione. Ricordate che quanto più il POTERE è GRANDE tanto meno gli è necessario agire.Il potere supremo è immobile al centro dell'universo:gli basta rivelarsi e tutto sara fatto secondo la sua occulta volontà. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kentozazen 44 · Inserita: 5 ottobre 2006 Ma noooo , cosa capite! C'è scritto "After Christ" ehehehe ... dopo Cristo! Quindi è autentica, l'ha fatta un romano che parlava inglese. Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shimitsu masatsune 10 · Inserita: 5 ottobre 2006 (modificato) Magari faceva pure la sentinella al Vallo di Adriano ... (nel 325 d.c. era imperatore Costantino,il primo imperatore Cristiano...Anche se si è fatto battezzare solo in punto di morte da un ariano )... Modificato: 5 ottobre 2006 da shimitsu masatsune La vittoria è di colui, ancor prima del confronto, che non pensa a sè e dimora nel non-pensiero della grande origine. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sampei 0 · Inserita: 5 ottobre 2006 mangiato pesante oggi?!?! dimenticavo, giovedì gnocchi e trippa! ....finchè quelli che oggi sono ciotoli diverrano grandi rocce che il muschio ricoprirà. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shimitsu masatsune 10 · Inserita: 5 ottobre 2006 mangiato pesante oggi?!?! Giusto un uovo fritto... La vittoria è di colui, ancor prima del confronto, che non pensa a sè e dimora nel non-pensiero della grande origine. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sampei 0 · Inserita: 5 ottobre 2006 Giusto un uovo fritto... beato te! io sono a dieta, solo una misera zuppa di miso. ....finchè quelli che oggi sono ciotoli diverrano grandi rocce che il muschio ricoprirà. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 5 ottobre 2006 beato te! io sono a dieta, solo una misera zuppa di miso. Anch'io sono a dieta, ma per me il miso è troppo pesante Ma noooo , cosa capite! C'è scritto "After Christ" ehehehe ... dopo Cristo! Quindi è autentica, l'ha fatta un romano che parlava inglese. ... pensavo ... Autentic China Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe Piva 6 · Inserita: 6 ottobre 2006 Ragazzi, si vede che non studiate... Si tratta chiaramente di una lama di Akihiro Chogi, trecentoventicinquesima generazione... ______________________Giuseppe Pivawww.giuseppepiva.com Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 7 ottobre 2006 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti