aruberuto 0 · Inserito: 22 dicembre 2006 Vi faccio ridere e piangere Ho visto delle ABUMI trasformate in vasi per Ikebana appesi. In USA e in Inghilterra eran di moda fino a pochi anni fa ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo 43 · Inserita: 22 dicembre 2006 le avevo viste anche io.... (tanto vale usare allora una scarpa della nike....tanto per certa gente tutto fa brodo)il panorama americano per cio che riguarda l'ikebana fa fare grosse risate... per pieta non posto l'immagine di uk kabuto trasformato in vaso.... basta vedere alcune composizioni o cosa ti spacciano per vasi.... ognia tanto su ebay trovi qualcosa di decente, anche se il migliore negozio che abbia mai visto (per qualita e raffinatezza delle merce) e a chichibu, anche a kamakura o visto meravigliosi vasi, a tokio al tempio dei tokugawa ogni anno che ci sono andato ho trovato un artigiano che vendeva vasi interccaiti molto belli ma costosissimi a tokio poi al museo della guerra vi sono esposti ikebana meravigliosi, da qualche parte ho le foto... ve le posto... a guardarli mi sento una cosa piccola e insignificante..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo 43 · Inserita: 22 dicembre 2006 questi li ho fotografati a tokio mesto aprile, io non sono in grado di commentarli viste le mia attuali capacita... ma posso dire che il mio gusto personale li trova splendidi... in molti le regole sono starvolte o mischiate... non so a che scula appartengana ma molti artitsi tendono anche a mischiare le scuole non avevo mai postato prima queste immagini perche non pensavo destassero tanto interesse Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cagli0str0 7 · Inserita: 23 dicembre 2006 cavolo... le prime tre composizioni sono favolose... mi piacciono tantissimo !!! l'ultima invece non la capisco ^_^'' Andrea www.taai.it www.iwamaryu.it www.aikidogarda.it www.takemusuaikidokyokai.org Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti