Shoto 0 · Inserita: 9 gennaio 2015 ...mentre eravamo nello shop del museo incontriamo un ragazzo, conosciuto il giorno precedente (che lavora in un famoso negozio di Nihonto nella vicina Okayama) il quale ci invita a partecipare ad un piccolo evento, tenuto poche volte l'anno e che per l'appunto era quel giorno , in cui in pratica facevano indossare degli yoroi del periodo Edo, che dirvi, siamo rimasti increduli ed eravamo felicisssssimi! 10714214_928603917169160_2337909592336706652_o.jpg Pur pesando molti chili, addosso quasi non si sentivano, era davvero ben equilibrate! Eh ma che c..o avete avuto!!!! Belle le scarpe da tennis del periodo Edo ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 9 gennaio 2015 Eh ma che c..o avete avuto!!!! Belle le scarpe da tennis del periodo Edo ! le mie erano da trail "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 9 gennaio 2015 Del resto, quando uno è posseduto dallo spirito del cosplayer....... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ivan C. 4 · Inserita: 11 gennaio 2015 Davvero un'esperienza incredibilmente costruttiva e piacevole, complimenti !!! :fico: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sandropit 0 · Inserita: 11 gennaio 2015 esperienza incredibile, vorrei tanto andarci un giorno a visitare i paradisi della tecnica giapponesi...complimenti! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 1 febbraio 2016 Buona visione https://www.google.com/culturalinstitute/u/0/exhibit/ZQKilCdHRPI3Lw?projectId=made-in-japan&position=0%3A0 "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 1 febbraio 2016 dio mio, ho bisogno di una trasfusione di bava... eppoi 'spetta!!!!! pagina 14 pagina 14 pagina 14... INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 17 febbraio 2016 Enrico c'è Tadamitsu Bè è stato davvero un sogno, poco da aggiungere! "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 17 febbraio 2016 Lo so ho visto!! cmq dopo che l'ho pulita con l'uchiko e gli ho messo l'olio di garofano la mia bishu osafune tadamitsu mi ha rivelato un utsuri veramente veramente strepitoso palese quasi quanto lo hamon... INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti