Vai al contenuto
nikon

Wasabi

Messaggi consigliati

La prima volta che ho visto quella scena per primo mi sono messo a ridere per quanto wasabi aveva sul dito.....poi sono rimasto a bocca aperta perchè pensavo si sarebbe bevuto una bottiglia d'acqua tutto di un fiato :ohmy: .......poi ho riso per come è saltato sulla sedia quando il compare ha provato quella quantità di wasabi :hehe: ........haha :happytrema::happytrema:

Bel film :ok:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

davvero divertente come film :smile:

e buonissimo i wasabi

Modificato: da Ughen

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
davvero divertente come film :smile:

e buonissimo i wasabi

 

Io il Wasabi non lo ho mai assaggiato.. a dire il vero sono stato solo una volta al ristorante Giapponese.. ed ho digiunato (vi prego non insultatemi, sono un po particolare per quanto riguarda il cibo).. ma se è forte come la guacamole Messicana originale.. beh.. PAURA.. anni fa sono stato in un villaggio turistico in Messico, per lavoro.. c'erano con me molti dirigenti e relative consorti di una nota azienda informatica USA (non faccio nomi, non voglio far pubblicità) beh.. una sera siamo andati a mangiare in un "caratteristico locale della zona" ovvero una bettola per camionisti.. a me il cibo piccante piace.. ma una signora un attimo temeraria ha esagerato con la guacamole (quella salsa verde kryptonite...) ed è finita all ospedale con le vesciche sulla lingua...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo fa sia ridere che piangere :happytrema::cry:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vi in un ristorante mex in Ita, la salsina di pomodoro e peperoncino la mangi uso ridere.. se fai la stessa cosa in messico.. bevi 5 margarida.. e se ti scappa un ruttino sai cosa vuol dire essere un drago!! (io ne mangio tanta di quella salsa.. in Ita.. in mex un po meno :p)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perchè la scena dove mangia tutto quel wasabi?!? Daiiii.....io al ristorante (la prima volta) ne ho preso un pò con le bacchettine e lo messo in bocca :nausea::wacko: Ci mancava poco che lo sputavo in faccia alla mia ragazza :hehe:

 

 

ahahahahahahahahahahha

bhe per poterlo fare devi avere uno stomaco di ferro

e non è da tutti

personalmente ho mangiato "piccante" da mettere ko anche sudamericani o calabresi

questione di abitudine

anche io molti anni fà non ero in grado ma con anni ed anni (un paio di decenni almeno) quella scena l'avrei fatta tranquillamente con il vero Wasabi

 

film molto carino comunque

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se vi in un ristorante mex in Ita, la salsina di pomodoro e peperoncino la mangi uso ridere.. se fai la stessa cosa in messico.. bevi 5 margarida.. e se ti scappa un ruttino sai cosa vuol dire essere un drago!! (io ne mangio tanta di quella salsa.. in Ita.. in mex un po meno :p)

 

 

presente quel condimento tunisino che sembra estratto di pomodoro?

me lo mangio con la pizza con uno spessore uniforme di 1-2 mm

altri presenti in pizzeria con appena una puntina hanno lasciato la pizza

io mi stavo mangiando anche il piatto

ahahahahahahhahahahahaha

questione di abitudine

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la volgarità ..., ma mi sembra la Saga dell'emorroidi ! :culo: Azzz ! :blush:

Modificato: da Shirojiro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate la volgarità ..., ma mi sembra la Saga dell'emorroidi ! :culo: Azzz ! :blush:

 

 

ehm....ti posso assicurare che il "piccante"

cauterizza tutto

ahahahahhahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La scena più divertente è quando il suo amico va in albergo con le valige piene di armi e gli illustra gli acquisti... :hehe:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho mangiato 2 sole volte in ristoranti giapponesi e mi son trovato molto bene, la prima volta è stato a Monaco di Baviera, è stata una esperienza bellissima, cucinavano ogni cosa davanti alle persone con una velocità unica, il cibo era ottimo e mi ha lasciato piacevolmente sazio ma leggero. La seconda volta a Roma in un bel locale del centro, è stato tutto ottimo, tranne che per un particolare, non avevo mai visto il WASABY, così appena me lo sono trovato nel piatto, ho pensato: "che cavolo è questo coso verdino?" Così senza perdere tempo, giusto per togliermelo davanti, l'ho preso e ne ho fatto un solo boccone. :gocciolone: I miei amici non hanno fatto in tempo a fermarmi che lo avevo già inghiottito, dopo di che, del resto del pranzo non ci ho capito più nulla :nausea::wacko:


Crouching Tiger Hidden Dragon

臥 虎 藏 龍

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy