Vai al contenuto
kasumoto

Collezione Akimitsu Naruyama

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

posto qui pkè non centra nulla con le lame giapponesi...tuttavia mi è capitato tra le mani un libro ,si chiama Freacks collezione di Akimitsu Naruyama.... molto interessante ....parla e illustra la collezione di questo artista di moltissime foto riguardanti persone con anomalie fisiche sfruttate dai circhi etc verso la fine del 1800 sino agli anni 40".

 

E' davero impressionante....qualcuno lo conosce?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

posto qui pkè non centra nulla con le lame giapponesi...tuttavia mi è capitato tra le mani un libro ,si chiama Freacks collezione di Akimitsu Naruyama.... molto interessante ....parla e illustra la collezione di questo artista di moltissime foto riguardanti persone con anomalie fisiche sfruttate dai circhi etc verso la fine del 1800 sino agli anni 40".

 

E' davero impressionante....qualcuno lo conosce?

 

Visto da un amico .. Un paio di foto mi sono rimaste impresse per anni .


Alla fine del vento

Ancora cadono le foglie ..

..Un falco lancia il suo grido

Si fa più fondo il silenzio dei monti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Freacks è il titolo di un celebre film del 1932 in cui i protagonisti qualche "normale" e alcune "attrazioni" di un circo convivono fino ad un contrasto finale.

E' abbastanza impressionante perchè ci sono "diversi" veri. Alcuni solo come comparse altri da protagonisti.

Non sono "mostri", ma danno una bella botta allo stomaco.

Come quello che non ha nulla dalla vita in giù e cammina diritto, ma sulle mani !

O il vecchio marinaio che si accende una sigaretta da solo ma non ha ne gambe ne braccia.

Sembra un neonato con la testa da vecchio e avanza ondeggiando sul terreno.

 

Ho il film originale in VHS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
..Come quello che non ha nulla dalla vita in giù e cammina diritto, ma sulle mani !

 

In america vive una donna che ora ha 40 anni a cui hanno dovuto asportare gambe e bacino da neonata , conserva tutti gli organi ma termina a punta nel basso ventre , cammina sulle mani con una certa abilità , ma non essendo un movimento naturale comincia ad avere seri problemi alle articolazioni delle spalle al punto che entro breve sarà ridotta all'immobilità e in più deve stare dietro al suo unico fratello malato di mente .

Per quanto possa sembrare strano ha avuto una figlia nel 2.000 .

 

Oppure i gemelli siamesi uniti per una tempia con mezza faccia in comune ma rivolte in direzioni opposte come in un abbraccio , uno maschio di altezza normale e una femmina nana , ambedue leggermente ritardati a causa della parte di cervello in comune e considerati impossibili da dividere .

 

Eccetera eccetera .

 

.. siamo fortunati .


Alla fine del vento

Ancora cadono le foglie ..

..Un falco lancia il suo grido

Si fa più fondo il silenzio dei monti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che uno si compri il libro o meno ok, scelta sua... ma possiamo evitare di scendere troppo nei dettagli o di mettere immagini? Mi spiace per i soggetti in questione ovviamente... pero' non mi pare il caso di pubblicarli qui, magari su di un forum sulla medicina ma qui no, io personalmente ne sono disturbato, gli altri non so, ma io si

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che uno si compri il libro o meno ok, scelta sua... ma possiamo evitare di scendere troppo nei dettagli o di mettere immagini? Mi spiace per i soggetti in questione ovviamente... pero' non mi pare il caso di pubblicarli qui, magari su di un forum sulla medicina ma qui no, io personalmente ne sono disturbato, gli altri non so, ma io si

 

Quoto :brooding:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quoto :brooding:

 

.. Non mi mancava quel libro .. :(

 

Kasumoto , meno male che non ti è saltato in mente di mettere la foto del tipo che si siede sui propri attributi giganteschi come fossero una sedia !! :hehe:

(..tanto x sdrammatizzare )


Alla fine del vento

Ancora cadono le foglie ..

..Un falco lancia il suo grido

Si fa più fondo il silenzio dei monti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy