Ughen 5 · Inserita: 2 marzo 2008 che cinesata Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 2 marzo 2008 pensate che il propietario di detta katana sostiene che e originale accquistata in giappone e la vende alla MODICA cifra di € 1400............. Come mi dice sempre la mamma l' importante è esserne convinti!!!! ne ho una simile anchio....stesso saya....Gianfranco ti interessa?? (p.s non é mio l' annuncio eh) Mi interessa moltissimo !!! Ho una collezione di coltelli da tavola usati e ci starebbe molto bene. La vendi a kg o a centimetro. Però la voglio pagare almeno 1400 euro altrimenti mi sa di fregatura !!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ikkiù 2 · Inserita: 2 marzo 2008 oltre che cinese sembra assemblata con varie parti di varie repliche , forse la lama viene da una henwei o cose così . Il resto si vede che proviene da riproduzioni cinesi usate vecchie di alcuni anni di bassa lega . Alla fine del vento Ancora cadono le foglie .. ..Un falco lancia il suo grido Si fa più fondo il silenzio dei monti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kasumoto 0 · Inserita: 2 marzo 2008 Mi interessa moltissimo !!! Ho una collezione di coltelli da tavola usati e ci starebbe molto bene. La vendi a kg o a centimetro. Però la voglio pagare almeno 1400 euro altrimenti mi sa di fregatura !!! ecco, allora è l' ideale, io la tengo a bagno nel pozzo in giardino per farla invecchiare di più, allora domani la tiro fuori , la asciugo col phon e te la preparo... Però la voglio pagare almeno 1400 euro altrimenti mi sa di fregatura !!! non è una fregatura , è visto che mi stai simpatico ti faccio uno sconticino di 50 euro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Yamagata Masakage 10 · Inserita: 3 marzo 2008 ..non è una fregatura , è visto che mi stai simpatico ti faccio uno sconticino di 50 euro Anzi sempre per non far pensare a Shirojiro che si tratta di una fragatura aumenterei almeno di 50 euro 侍 "Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) che tradotto significa "Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero". Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nikon 7 · Inserita: 3 marzo 2008 hai ragione non avevo fatto caso .. ah beh allora quasi quasi ci faccio un pensierino ragazzi, quando nel furor della battaglia, ti sudano le mani, un bel tsuka ito sul saia, ti impedisce che scivoli e puoi sfoderare meglio, o no? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
spider 0 · Inserita: 3 marzo 2008 questo e quanto afferma il venditore guardi sig. luca , altri 2 oggetti simili a questo sono stati acquistati da un orefice qui di padova , intenditore di cultura orientale e praticante di arti marziali da anni , il prezzo pagato e stato pure superiore, quindi........ o siamo tutti imbecilli o lei , con tutto rispetto , ha una cultura in merito talmente immensa da affermare e sostenere ciò che dice, o piuttosto come mi sembra, più che altro, a mio modesto parere , lei è profondamente ignorante ........ o dovrei esserlo io visto che ne ho acquistate 15 e prima di farlo sicuramente ho chiesto il parere di persone esperte . saluti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 3 marzo 2008 questo e quanto afferma il venditore guardi sig. luca , altri 2 oggetti simili a questo sono stati acquistati da un orefice qui di padova , intenditore di cultura orientale e praticante di arti marziali da anni , il prezzo pagato e stato pure superiore, quindi........ o siamo tutti imbecilli o lei , con tutto rispetto , ha una cultura in merito talmente immensa da affermare e sostenere ciò che dice, o piuttosto come mi sembra, più che altro, a mio modesto parere , lei è profondamente ignorante ........ o dovrei esserlo io visto che ne ho acquistate 15 e prima di farlo sicuramente ho chiesto il parere di persone esperte . saluti. Sig Spider, mi dispiace che a volte ci lasciamo prendere dallo scherzare un po'. Qualche volta non ci rendiamo conto che cose per noi molto scontate siano non ben conosciute dai non esperti. Non vogliamo dire di esserlo tutti esperti, ma dato che tra noi di esperti ce ne sono eccome, abbiamo un po' imparato sopratutto a distinguere le grossolane contraffazioni. Capisco che i toni scherzosi potessero apparire, a chi crede di parlare di un qualcosa di autentico, offensivi, ma le garantisco che non volevano esserlo. Mi scuso per questo, ma solo per questo. Quella cosa che ci ha fatto vedere non è del genere che noi siamo abituati a discutere. Cordialmente Castelli Gianfranco Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
C3CCO 9 · Inserita: 3 marzo 2008 (modificato) Spider fa leggere questo al venditore magari ci pensa un po' prima di dare dell'ignorante agli altri Modificato: 3 marzo 2008 da C3CCO Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ippei 0 · Inserita: 3 marzo 2008 questo e quanto afferma il venditore guardi sig. luca , altri 2 oggetti simili a questo sono stati acquistati da un orefice qui di padova , intenditore di cultura orientale e praticante di arti marziali da anni , il prezzo pagato e stato pure superiore, quindi........ o siamo tutti imbecilli o lei , con tutto rispetto , ha una cultura in merito talmente immensa da affermare e sostenere ciò che dice, o piuttosto come mi sembra, più che altro, a mio modesto parere , lei è profondamente ignorante ........ o dovrei esserlo io visto che ne ho acquistate 15 e prima di farlo sicuramente ho chiesto il parere di persone esperte . saluti. l importante è crederci..mi raccomando spider chiedi sempre se hai dubbi del genere perchè di gente così è pieno.se però vedi che per una katana ti chiedono qualche centinaia d euro lascia perdere subito. Mentre Ippei cercava di elaborare una teoria che giustificase il fatto che una koto fosse al contempo torii-zori,koshi-zori e saki-zori.. Kentozazen says:<SOCCIA CHE HADA!> Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo 43 · Inserita: 3 marzo 2008 lasciamo gli ignoranti nella loro ignoranza.... evitimao quindi di suscitare inutili vespai con venditori della domenica o pseudo esperti... spider lascia perdere... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kasumoto 0 · Inserita: 3 marzo 2008 Anzi sempre per non far pensare a Shirojiro che si tratta di una fragatura aumenterei almeno di 50 euro 18happytrema.gif ahah bhè si può fare...guarda che esce da una collezione privata importante ... a parte gli scherzi, sono d' accordissimo con tutti voi riguardo a come la pensate... avete pienamente ragione Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kentozazen 44 · Inserita: 3 marzo 2008 guardi sig. luca , altri 2 oggetti simili a questo sono stati acquistati da un orefice qui di padova , intenditore di cultura orientale e praticante di arti marziali da anni , il prezzo pagato e stato pure superiore, quindi........o siamo tutti imbecilli o lei , con tutto rispetto , ha una cultura in merito talmente immensa da affermare e sostenere ciò che dice, o piuttosto come mi sembra, più che altro, a mio modesto parere , lei è profondamente ignorante ........ o dovrei esserlo io visto che ne ho acquistate 15 e prima di farlo sicuramente ho chiesto il parere di persone esperte . saluti. Ragazzi calma, l'ignoranza imperversa comunque beh teniamocelo per noi ma la risposta corretta al questo signore sarebbe "Buona la prima: siete tutti imbecilli" Dai ragazzi lasciate perdere. Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ughen 5 · Inserita: 3 marzo 2008 non sprecare neanche il tempo di digitare una risposta al venditore non ne vale la pena Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
spider 0 · Inserita: 4 marzo 2008 Spider fa leggere questo al venditore magari ci pensa un po' prima di dare dell'ignorante agli altri grazie questo ci voleva........... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
spider 0 · Inserita: 4 marzo 2008 Sig Spider, mi dispiace che a volte ci lasciamo prendere dallo scherzare un po'. Qualche volta non ci rendiamo conto che cose per noi molto scontate siano non ben conosciute dai non esperti. Non vogliamo dire di esserlo tutti esperti, ma dato che tra noi di esperti ce ne sono eccome, abbiamo un po' imparato sopratutto a distinguere le grossolane contraffazioni.Capisco che i toni scherzosi potessero apparire, a chi crede di parlare di un qualcosa di autentico, offensivi, ma le garantisco che non volevano esserlo. Mi scuso per questo, ma solo per questo. Quella cosa che ci ha fatto vedere non è del genere che noi siamo abituati a discutere. Cordialmente Castelli Gianfranco non vedo perche ti debba scusare..............probabilmente il venditore e stato a sua volta fregato............ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Yamagata Masakage 10 · Inserita: 4 marzo 2008 grazie questo ci voleva........... Com'è già stato scritto da diversi utenti, ti consiglio di non inviare nulla! Come si dice dalle mie parti: LA CONVINZIONE E' PARENTE DELLA PAZZIA!!! 侍 "Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) che tradotto significa "Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero". Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kasumoto 0 · Inserita: 4 marzo 2008 Spider Pork, Spider Pork - il soffitto tu mi spork, tu mi balli sulla test e mi macchi tutto il rest, tu quaaaaaa ti amo Spider Pork. scusate!!!!! mandagli questa risposta alla Homer Simpson...con la foto scherzo ovviamente... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti