Vai al contenuto
GTO

Gto

Messaggi consigliati

Buongiorno,

 

Io non mi chiamo Onizuka, sono arrivato dal 14° secolo, il mio nome è Doraemon! Chi è questo Doraemon io non lo conosco?! Il mio nome è KenShiro! Ti prego perdonami Doraemon!!

Io quelli che amano le spade giapponesi li ammazzerei tutti! Se non fossi così appassionato di arti giapponesi giuro che a quest'ora li avrei gia ammazzati tutti. - Invoco la benedizione di Buddha -.

Poi secondo me bisogna imparare a polirsi le spade da soli. Un uomo deve avere questo coraggio.

Purtroppo non si può, per quanto lo si possa desiderare, non si può tornare nel Sengoku Jidai e dovete farvene una ragione. Anche se è stato il periodo più bello per me, il passato è passato.

Poi ecco parlando di imitazioni di Katana: che diritto avete di guardarle dall'alto in basso, continuate a chiamarli rifiuti, ma non pensate che il vero scandalo sia proprio la violenza !?

E' proprio perchè c'è gente come voi, che i falsi da esposizione perdono l'unico posto dove potrebbero stare tranquillamente (Bip). Ecco avete capito come la penso ma vi avverto...! Se provate a istruirmi davvero, vi ammazzo! Perchè ? Perchè che si tratti di uomini o donne, se sono cattivi vanno trattati come tali...! Questa è la mia politica. Mi sono iscritto al forum perchè il grande Doraemon mi è apparso come un Daruma e con il suo occhio nero mi ha detto: Onizuka ! Oggi dovrai imparare a tua spese che esistono anche i migliori dei migliori...! Ma voglio essere chiaro con voi, non ho un Katana autentico, proteggere un Nihonto significa essere pronti anche a sacrificare la propria vita, quando acquisterà un Nihonto, Onizuka, saprà assumersi le sue responsabilità... è proprio così che deve comportarsi un vero uomo.

Ricordo la prima volta che ne vidi una autentica, la fissai attraverso il fumo della mia sigaretta sorridendo e gridai: stupida ! non penserai che possa ritenermi soddisfatto così, se ci tieni davvero ad accontentarmi, devi come minimo farmi vedere questo! - dissi togliendo il Mekugi -. Quando mi cadde la lama sul pavimento come potevo difendermi ? Ho detto che non l'ho fatto apposta! Se continui ad insistere con questa storia giuro che ti spacco la testa in 2 e la svuoto di tutto il cervello hai capito dannato ex-amico !!?

Ah si gli amici, è decisamente più utile trovare degli amici appassionati di lame di almeno 2 shaku piuttosto che studiare in università prestigiose o assicurarsi un buon posto di lavoro.

Diciamocelo, un samurai amico è pur sempre un essere umano, è inevitabile che a volte possa sbagliare. Se c'è una cosa che non sopporto sono quelli che credono di aver capito tutto del Giappone quando non è vero, sono dei vigliacchi, sono dei vigliacchi che hanno paura persino di vivere, in fondo che cosa c'è di male se un uomo si innamora di un Nihonto del tardo muromachi anche se ha già una replica cinese ...? Prendi me ad esempio non ho ancora un Katana vero ed ho gia voglia di averne altri, anzi se devo essere sincero al momento ho una replica cinese danneggiata da un guru italiano in una notte di febbraio e prima di ricevere lo stipendio devo sopravvivere per giorni con 50 euro!

 

Adesso vi faccio una domanda: chi è tra noi che morirà...?

Risposta numero 1: Io, un maniaco ma anche un esperto di Bujutsu ;

Rispota numero 2: Voi i poveretti che hanno avuto la sfortuna di leggermi.

Allora qual'è la risposta esatta..?

 

Piacere di trascorrere i prossimi giorni con voi, si penserete, proprio un bel piacere...

 

GTO

 

P.S.: credo che sarò bannato al post n° 1 ! :martellate:

 


"come le belle donne, anche le spade, ad un certo punto si stancano di essere solo osservate"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink::confused: ..strano articolo (d'uomo) ma interessante, forse con una buona politura potrebbe venirci fuori qualcosa... :devlish: mmm mi ricorda qualcuno... :confused:

 

mi associo a jarou, :ciaociao:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guarda se non conoscessi GTO a memoria ti avrei già mandato a quel paese.. ma siccome lo conosco voglio darti una seconda possibilità... ....e il benvenuto

 

Grazie del benvenuto e della comprensione, a presentarsi si rischia sempre di fare brutta figura in un modo o nell'altro, poi davvero non è facile descriversi, non so cosa dovrei dire di me che potesse interessarvi davvero, però magari ci conosceremo meglio sul forum e spero sarà interessante per voi come lo sarà sicuramente per me.

 

GTO, secondo post, seconda possibilità.

 

P.S.: ma dove è il modulo per associarsi alla INTK ... non sono riuscito a trovarlo nel sito ... e nonostante ciò che i maligni possano pensare sono decisamente astemio da almeno 2 ore ! :tioffrounabirra:


"come le belle donne, anche le spade, ad un certo punto si stancano di essere solo osservate"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la tua presentazione è stata la seconda più interessante che leggo da quando sono su questo forum. La prima, che tutt'ora risulta imbattuta, fu di uno che si presentò scrivendo solamente...

 

"ciao"

 

 

Per l'iscrizione ad INTK guarda questo topic:

http://www.intk-token.it/forum/index.php?s...amp;#entry55873

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Onizuka, per associarti ad I.N.T.K. devi mandare una mail alla segreteria della stessa :arigatou:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum anche da parte mia

mauri


"accorciati la firma". Ernst Jünger

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmhhhh... sicuri non sia meglio bannarlo ? :D


Andrea

 

www.taai.it

www.iwamaryu.it

www.aikidogarda.it

www.takemusuaikidokyokai.org

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

strana presentazione.....

benvenuto comunque


---剣の武士の魂だ---

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

eeeee mmmm....

beh...

mai vista una presentazione simile

 

Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente la tua presentazione è stata la seconda più interessante che leggo da quando sono su questo forum. La prima, che tutt'ora risulta imbattuta, fu di uno che si presentò scrivendo solamente...

 

"ciao"

 

:crepapelle::crepapelle::crepapelle:

 

Non so che dire...così a pelle mi sei simpatico, mi hai fatto ridere con quel delirio sconnesso di presentazione... quindi ...benvenuto!

Tuttavia ti prendo con le pinze per ora...vedremo. :gocciolone:

 

Hirasshiaimase, benvenuto.

 

P.S.

Non parlare più di Hanwei e simili però. :brooding:


Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto.... interessante... divertente.... e... curioso.... :happytrema:

Benvenuto :ciaociao:


Alberto

 

"Prega affinchè l'altro non sfoderi, ma alla fine, se non fosse possibile evitarlo, mettilo a morte con un colpo solo, e prega perchè riposi in pace"

"la verità, niente di più sovversivo"

 

Sempre sia lodata la funzione "CERCA"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
P.S.

Non parlare più di Hanwei e simili però. :brooding:

 

 

:crepapelle::crepapelle:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :arigatou:


La vittoria è di colui,

ancor prima del confronto,

che non pensa a sè

e dimora nel non-pensiero della grande origine.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy