Massimo Rossi 3 · Inserita: 4 maggio 2009 Messaggio #48 シシリア Gruppo: Moderatori Messaggi: 2 914 Iscritto il: 31-January 05 Da: Sicilia Utente Nr.: 34 non ho mai sentito parlare di immagini a 110 mega...! penso che giorgio stia facendo sicuramente un ottimo lavoro... togishi, sappiamo già quali lame saranno con buona certezza nel catalogo? ad es., queste?aaarigatou.gif Bobbiamo fare una selezione queste ci saranno senzaltro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite Tachi · Inserita: 22 maggio 2009 Grazie a tutti, le iscrizioni sono terminate siamo a più di 135 lame candidate, il lavoro non ci mancherà. Saluti a tutti Andrea Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cagli0str0 7 · Inserita: 25 maggio 2009 Buon lavoro ^_^ Andrea www.taai.it www.iwamaryu.it www.aikidogarda.it www.takemusuaikidokyokai.org Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sunaomakoto 0 · Inserita: 25 maggio 2009 buon divertimanto.... "il tuo metodo"disse un giorno un visitatore al Maestro,"sembra un insieme di cristianesimo,panteismo a altre filosofie.Tu cosa dici a proposito?" "non saprei amico mio"rispose il Maestro sorridendo"sono troppo impegnato a vivere per occuparmi delle etichette" Un giorno il Maestro disse a proposito dell'arte del combattere:"L'essenza della vera arte del combattere è il silenzio.Tutto il resto è rumore inutile". Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shimitsu masatsune 10 · Inserita: 6 agosto 2009 Bella iniziativa,complimenti ai fautori del progetto! Non vedo l'ora di poter acquistare il catalogo. La vittoria è di colui, ancor prima del confronto, che non pensa a sè e dimora nel non-pensiero della grande origine. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite Tachi · Inserita: 23 ottobre 2009 Carissimi tutti, si è svolto l'esame delle lame per il libro in una 2 giorni e mezzo di grande fatica e soddisfazione. Vi lascio immaginare avere tra le mani più di 100 lame tutte belle , alcuna bellissima . Le poche escluse lo sono state solo per difetto di politura e non di qualità. Grazie a tutti gli amici che si sono sobbarcati il viaggio fino a Firenze per portarci a vedere i loro tesori . Ora comincia il lavoro per rintracciare i vari autori e le loro storie ove possibile, quella delle varie scuole sulle mumei attribuibili ad una scuola specifica, e tutto il resto , non vi nascondo che ne sono un poco impaurito per non dire quasi terrorizato, vista la mole che mi spetta, comunque mi sono già messo all'opera e mi sto agitando parecchio. Grazie di nuovo a tutti ed ovviamente un grazie particolare a Massimo , Stefano e Corrado senza i quali tutta la catalogazione delle lame sarebbe stata praticamente impossibile. Cercherò di tenervi aggiornati . Andrea Saratti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Massimo Rossi 3 · Inserita: 23 ottobre 2009 ]Veramente adesso inizia una delle fasi più complesse,ma non finisce quì,ci sono le foto etcc etcc.La volontà c'è,avanti Savoja Salutoni Massimo Togishi:tioffrounabirra: ize]ont] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Diego T. 0 · Inserita: 23 ottobre 2009 Ma il catalogo sarà acquistabile anche da chi non è socio? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 26 ottobre 2009 Sarà una libro pubblicato normalmente nelle librerie. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Diego Guarini 0 · Inserita: 22 febbraio 2010 Non vedo l'ora che esca avvisatemi mi raccomando! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Karrina 0 · Inserita: 1 aprile 2010 Che bellissima iniziativa ^__^ spero non sarà a tiratura limitatissima, perché quando sarò più esperta vorrei poterlo acquistare anche io. Complimenti a tutti coloro che si sono impegnati per questa realizzazione! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Marco Pingitore 0 · Inserita: 1 settembre 2010 SAlve a tutti. Mi presento: Sono Menuki, praticante in erba di Iaido, sempre più appassionato di spade. tutte le volte che imparo qualcosa su questo nuovo mondo mi accorgo di quanto sia profondamente ignorante in materia. Pertanto di solito evito di intervenire perchè mi sento ancora di leggere e basta per capire il più possibile da voi. quindi mi scuso se spesso mi limiterò appunto ad apprendere senza dare molto contributo. Mi piacerebbe sapere se l'iniziativa sul libro sulle spade italiane è arrivata definitivamente in porto e se è possibile acquistarne una copia. Menuki Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 1 settembre 2010 Non è ancora pronto appena sarà disponibile ne verrà data comunicazione anche sul forum. "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Hironori 0 · Inserita: 30 dicembre 2010 Non so se questo possa essere utile ma lo faccio comunque presente: Sono un graphic designer e post produttore fotografico. Illustratore digitale, etc. etc. Se posso dare una mano, ne sarei onorato. Magari però sono già arrivato tardi (?) Oppure è necessario essere soci INTK per dare una mano (?) Osu! Eloy Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Marco Pingitore 0 · Inserita: 22 settembre 2011 Ragazzi, vedo che l'ultimo intervento risale a quasi un anno fa. Ci sono novità sullo sviluppo del lavoro? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 26 settembre 2011 le foto ci sono tutte, le schede quasi. Cerco di farvi sapere qualcosa al più presto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti