draco72 0 · Inserito: 24 marzo 2009 Salve mi chiamo Lorenzo e solo adesso ho scoperto questo favoloso sito. Sono un appassionato di lame giapponesi, ma dove abito, penso di essere l'unico. Da qui l'impossibilità di dividere la mia nascente passione con altri. Spero di poter apprendere da questo Forum il più possibile su questo fantastico mondo.Un saluto a tutti e abbiate pazienza,in anticipo,se Vi sommergerò di domande. Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taito 13 · Inserita: 24 marzo 2009 ... ciao Lorenzo, benvenuto. Ognuno di noi nasconde dentro di sè una scintilla divina, basta saperla cercare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Guybrush 4 · Inserita: 24 marzo 2009 Ciao benvenuto io sono pugliese e penso anch'io di essere l'unico in puglia hhihi Le questioni di maggiore gravità vanno trattate con leggerezza Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 24 marzo 2009 sei sicuro di essere da solo? di dove sei? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alberto 14 · Inserita: 24 marzo 2009 Ciao Lorenzo, un saluto da un altro che dalle sue parti è tutto solo (Brescia) Meglio soli che male accompagnati però, no? Alberto "Prega affinchè l'altro non sfoderi, ma alla fine, se non fosse possibile evitarlo, mettilo a morte con un colpo solo, e prega perchè riposi in pace" "la verità, niente di più sovversivo" Sempre sia lodata la funzione "CERCA" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shihonage 0 · Inserita: 24 marzo 2009 Salvemi chiamo Lorenzo e solo adesso ho scoperto questo favoloso sito. Sono un appassionato di lame giapponesi, ma dove abito, penso di essere l'unico. Da qui l'impossibilità di dividere la mia nascente passione con altri. Spero di poter apprendere da questo Forum il più possibile su questo fantastico mondo.Un saluto a tutti e abbiate pazienza,in anticipo,se Vi sommergerò di domande. Ciao, benvenuto. Sono anch'io un nuovo iscritto. Un saluto da Genova Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 24 marzo 2009 Benvenuto Lorenzo. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Naige daijo 0 · Inserita: 24 marzo 2009 Ciao !! benvenuto draco72 Delnos "luca del novanta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
paolo placidi 20 · Inserita: 25 marzo 2009 Benvenuto ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sandro 40 · Inserita: 25 marzo 2009 Benvenuto Lorenzo. Qui sul forum non sarai mai da solo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
draco72 0 · Inserita: 25 marzo 2009 grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Sono dell'isola d'Elba, e non siamo poi così tanti.....l'inverno poi è tipo teatro post atomico....ancora un saluto e ci sentiamo presto...Vi devo chiedere una consulenza Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kanpa 0 · Inserita: 25 marzo 2009 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shimitsu masatsune 10 · Inserita: 16 agosto 2009 Benvenuto La vittoria è di colui, ancor prima del confronto, che non pensa a sè e dimora nel non-pensiero della grande origine. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti