Shoto 0 · Inserita: 23 settembre 2021 Grazie a tutti per le risposte. Io ho già il Nagayama e altri libri, ma quello in questione mi sembrava adatto per il primo approccio al sugata. Recentemente ho acquistato questo: https://www.amazon.it/Study-Japanese-Swords-Chronological-History/dp/1954297254/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3GPXCQHQGI88I&dchild=1&keywords=japanese+sword&qid=1632379173&sprefix=japanese+sword%2Caps%2C168&sr=8-3 Sembra ben strutturato e tratta pressapoco lo stesso argomento, ma il fatto che sia in inglese complica le cose per me che sono all'inizio. E' un peccato che questo testo non sia più disponibile. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 23 settembre 2021 Mi dicono che anche Paolo ha finito le copie che gli erano rimaste e che si sarebbe voluto informare per ristamparne. Provo a chiedere e vi faccio sapere. "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Shoto 0 · Inserita: 24 settembre 2021 Grazie mille Francesco! Spero di avere buone notizie a breve! 😉 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 24 settembre 2021 Vi riporto quanto mi ha scritto Paolo [...] Per quanto riguarda un'eventuale ristampa, sto valutando alcune alternative. Una volta decisa la strada da seguire, mi riattiverò subito con te e ti terrò informato. Quanti sarebbero interessati ad una ristampa? "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ruber Marani 0 · Inserita: 24 settembre 2021 Ciao Francesco,io sarei interessato ad acquistarne una copia... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 4 ottobre 2021 Al momento ho raccolto 12 nominativi interessati alla ristampa e ho provveduto a comunicare il tutto a Paolo, vi terrò aggiornati! "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ju-no 0 · Inserita: 14 marzo Buongiorno, Se non è troppo tardi sarei interessato anche io al libro. Ne approfitto per chiedere se ci sono notizie a riguardo. Arigatou gozaimasu! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 14 marzo Per ora è in stand by, se avrai modo di partecipare al prossimo incontro ne possiamo parlare meglio di persona. "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
muso 0 · Inserita: 4 maggio Buongiorno! Sarei interessato anche io al libro in questione. Ci sono novità riguardo ad eventuali ristampe? Grazie mille! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 6 maggio Appena ci saranno novità vi faremo sapere, grazie per l'interesse! "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 26 maggio Oggi siamo andati a trovare Paolo il quale saluta cordialmente tutti gli amici del forum. Lo aiuteremo alla ristampa del suo libro, chi è interessato mi mandi un messaggio privato e lo metto in lista. Grazie. "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti