Sashimi 5 · Inserito: 18 febbraio 2009 http://www.mostrasamurai.it/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kentozazen 44 · Inserita: 18 febbraio 2009 eccola! Grazie Sash. Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sashimi 5 · Inserita: 18 febbraio 2009 organizziamo gitarella di gruppo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GianC.B. 0 · Inserita: 18 febbraio 2009 organizziamo gitarella di gruppo? e perchè no.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sashimi 5 · Inserita: 18 febbraio 2009 http://www.artecontemporanealombardia.it:8...l.html?mId=6070 non credo ci saranno lame, visto che è una mostra di armature, ma sicuramente molto interessante comunque. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 18 febbraio 2009 http://www.mostrasamurai.it/ Grazie per la segnalazione, sicuramente da vedere. "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alberto Desideri 10 · Inserita: 20 febbraio 2009 Spettacolo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alberto 14 · Inserita: 20 febbraio 2009 Alberto "Prega affinchè l'altro non sfoderi, ma alla fine, se non fosse possibile evitarlo, mettilo a morte con un colpo solo, e prega perchè riposi in pace" "la verità, niente di più sovversivo" Sempre sia lodata la funzione "CERCA" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Massimo Rossi 3 · Inserita: 20 febbraio 2009 Martedì 24 sarò all' inaugurazione su invito dell'organizzazione.Senz'altro sarà bellissima visto le impotranti armature esposte e curata dal nostro carissimo amico.Quando torno vi farò un resoconto. Togishi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Murakami 2 · Inserita: 22 febbraio 2009 bene, attendiamo con ansia le anticipazioni !!! se poi si vuole organizzare una "gitarella" io ci sono Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe Piva 6 · Inserita: 22 febbraio 2009 Come già anticipato ad alcuni membri INTK, io sono disponibile a organizzare una sorta di tour guidato attraverso la mostra, così non dovete noleggiarvi l'audioguida, dove tanto trovate ancora la mia voce . Per quanto riguarda le lame, ce ne saranno poche e l'illuminazione non permetterà comunque di guardarle bene. Posso consigliarvi di portare una torcia elettrica e vedere come reagiscono le guardie... Ci saranno una tachi ko-mihara, un kodachi den Tomotsugu e un daisho shinto che non ho avuto tempo di studiare perchè fa parte delle raccolte del castello, i cui pezzi sono stati inseriti all'ultimo momento. Inoltre c'è una bellissima raccolta di una decina di koshirae, per chi ama le montature. Ovviamente il grosso dell'esposizione sono armature ed elmi. ______________________Giuseppe Pivawww.giuseppepiva.com Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Rodolfo RG 4 · Inserita: 22 febbraio 2009 mmmmmmmmmmmmmmm se organizzate una visita di gruppo mi farebbe piacere partecipar, a maggior ragione con te come guida in ogni caso intendo tornare anche con la famiglia ... in ufficio mi hanno gia' chiesto se intendo passare li' il mio tempo dal 25/2 al 2/6 e minacciato di chiamare il telefono azzurro se porto le figlie piu' di due volte :hehe: Praticate sempre tutte le volte che potete. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe Piva 6 · Inserita: 22 febbraio 2009 A me basta che vi organizziate e poi mi facciate sapere ______________________Giuseppe Pivawww.giuseppepiva.com Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 23 febbraio 2009 Non mancheremo beppe, sto anche mettendo un link in home page. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe Piva 6 · Inserita: 23 febbraio 2009 Una rapida anteprima di alcune opere in mostra: http://www.inforegioni.rai.it/ram/regioni/...ombardia-00.ram Saltare al minuto 13'30" ______________________Giuseppe Pivawww.giuseppepiva.com Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kagemusha 0 · Inserita: 24 febbraio 2009 Bello!!! Metto subito in programma una trasferta dal paese della cioccolata e degli orologi...! Approfitto per complimentarmi con Giuseppe Piva per l'iniziativa e per gli oggetti d'arte molto belli che ho potuto vedere sul suo sito. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
C3CCO 9 · Inserita: 24 febbraio 2009 Giuseppe sinceri complimenti La mostra è da vedere. Pezzi davvero meritevoli e particolari Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sashimi 5 · Inserita: 25 febbraio 2009 Grazie Giuseppe! Rod!! organizziamo, organizziamo? magari anche con il sensei..? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti