Gisberto 10 · Inserita: 26 marzo 2009 Con grande rammarico devo rinunciare all'incontro per problemi di lavoro. Sarà per la prossima volta. Gisberto Gisberto (ex nick Koala) Persevera nell'addestramento come se fossi una spada che deve essere forgiata con il più puro dei metalli. (Takuan Soho) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 26 marzo 2009 Caro Giuseppe, mille e mille complimenti per il libro. Lo considero tale, più che un catalogo, per via dell'alto contenuto informativo dei testi da te scritti. Una lettura piacevole che arricchisce la mia biblioteca; raramente ho trovato un testo così informativo, con così belle immagini stampate su carta di alta qualità a quel prezzo... anzi credo proprio che sia la prima volta. Per la mostra attendo la visita guidata con trepidazione. Il biglietto è già pronto in tasca. https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe Piva 6 · Inserita: 30 marzo 2009 Ciao a tutti e grazie. La visita guidata ufficiale INTK è confermata: venerdi 10 aprile alle ore 11.30. Giuseppe ______________________Giuseppe Pivawww.giuseppepiva.com Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Murakami 2 · Inserita: 30 marzo 2009 perfetto !!!! Noi dove ci troviamo ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alberto Desideri 10 · Inserita: 30 marzo 2009 Ciao a tutti e grazie.La visita guidata ufficiale INTK è confermata: venerdi 10 aprile alle ore 11.30. Giuseppe Grazie a te! Al 99 % ci dovrei essere! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 31 marzo 2009 anche io! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
C3CCO 9 · Inserita: 31 marzo 2009 Peccato non ci saro'... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo 43 · Inserita: 31 marzo 2009 vediamo se rieco ad andarci a a maggio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 31 marzo 2009 Direi di trovarci direttamente davanti a palazzo reale, verso le 11 / 11:15 https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kakashi 10 · Inserita: 31 marzo 2009 Direi di trovarci direttamente davanti a palazzo reale, verso le 11 / 11:15 Ok. Come già detto, io ci sarò. Damiano Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 31 marzo 2009 bene! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Renato Martinetti 1 · Inserita: 1 aprile 2009 Mi aggrego anch'io, se è confermata data ed ora Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nikon 7 · Inserita: 2 aprile 2009 non e' che se non sono socio mi mandate via? se in vece mi accettate, alle undici saro' davanti a palazzo reale Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 2 aprile 2009 Mi aggrego anch'io, se è confermata data ed ora Oh che bello! https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 2 aprile 2009 Anche tu cesare! bene, bene si preannuncia un bell'incontro! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo 43 · Inserita: 2 aprile 2009 (modificato) Viste le ultime notie arrivate dal lavoro... beh ci sarò anche io.... mi sopporterete? Modificato: 2 aprile 2009 da Matteo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 2 aprile 2009 Eh beh alle notie non si comanda! Ci vediamo presto :) https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Murakami 2 · Inserita: 2 aprile 2009 bene, ho già prenotato il treno, ci vediamo il 10 :) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti