Guybrush 4 · Inserita: 26 maggio 2009 Davvero complimenti alla freddezza e alla delicatezza dell'ambasciata giapponese! Ma io sarei stato anche meno delicato, scendiamo quasi in espressioni razziste, o forse la redazione del giornale pensava di essere un soldato americano nella seconda guerra. Scrivo l'email. Le questioni di maggiore gravità vanno trattate con leggerezza Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taito 13 · Inserita: 26 maggio 2009 Ho spedito la mail ed ho segnalato l' articolo sul blog di Grillo. Spero verranno mandate scuse e spiegazioni dalla redazione al più presto. Ognuno di noi nasconde dentro di sè una scintilla divina, basta saperla cercare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gisberto 10 · Inserita: 26 maggio 2009 Fa riflettere il fatto che l'incidente non sia citato da nessuna testata giornalistica, ci sono solo commenti e proteste dei vari forum e blog filo nipponici. A dire il vero ilsole24ore un accenno lo aveva fatto, ma stranamete è stato rimosso. Per fortuna che c'è santo google: Link Gisberto (ex nick Koala) Persevera nell'addestramento come se fossi una spada che deve essere forgiata con il più puro dei metalli. (Takuan Soho) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sunaomakoto 0 · Inserita: 27 maggio 2009 ..che vergogna.... "il tuo metodo"disse un giorno un visitatore al Maestro,"sembra un insieme di cristianesimo,panteismo a altre filosofie.Tu cosa dici a proposito?" "non saprei amico mio"rispose il Maestro sorridendo"sono troppo impegnato a vivere per occuparmi delle etichette" Un giorno il Maestro disse a proposito dell'arte del combattere:"L'essenza della vera arte del combattere è il silenzio.Tutto il resto è rumore inutile". Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti