tabata 0 · Inserito: 19 giugno 2009 ciao ragazzi come va.. tutto bene??? cazzeggiando qua e la su internet ho trovato questo link x dei libri..sembrano interessanti.. dateci un occhiata ciao a tutti e buon weekend..... http://cgi.ebay.it/Muromachi-Era-Japanese-...=item53d72fa1d6 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Wolverine 3 · Inserita: 19 giugno 2009 Venditrice parecchio cara... il libro sulle bizen ichimonji lo pagai meno... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti