Kashima 0 · Inserito: 11 agosto 2009 Dal 14 Novembre a Torino a Palazzo Barolo la Mostra "Omote, le Maschere del Teatro Nō". Un appuntamento molto interessante... www.mostra-giappone.it Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
C3CCO 9 · Inserita: 11 agosto 2009 grazie per la segnalazione! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
williamx90 0 · Inserita: 12 agosto 2009 sono andato sul sito e sembra molto interessante peccato che sia a torino........:( ci sarei andato volentiri Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 22 agosto 2009 Non mancherò! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kashima 0 · Inserita: 5 novembre 2009 STA PER INIZIARE! ACCORRETE NUMEROSI! TORINO, PALAZZO BAROLO - VIA DELLE ORFANE 7/A DAL MARTEDI' AL VENERDI' DALLE 15 ALLE 20 SABATO E DOMENICA DALLE 10 ALLE 20 WWW.MOSTRA-GIAPPONE.IT Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nikon 7 · Inserita: 5 novembre 2009 un salto lo faccio volentieri,fa sempre piacere vedere frammenti di bellezza... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 6 novembre 2009 Bhè... io ci sono di sicuro. Anche qui possiamo organizzarci per vederci tutti insieme. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 6 novembre 2009 acc.. io a questa non so se riesco... vi faccio sapere. https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sunaomakoto 0 · Inserita: 6 novembre 2009 Ci andrò!!!ma non so ancora quando... "il tuo metodo"disse un giorno un visitatore al Maestro,"sembra un insieme di cristianesimo,panteismo a altre filosofie.Tu cosa dici a proposito?" "non saprei amico mio"rispose il Maestro sorridendo"sono troppo impegnato a vivere per occuparmi delle etichette" Un giorno il Maestro disse a proposito dell'arte del combattere:"L'essenza della vera arte del combattere è il silenzio.Tutto il resto è rumore inutile". Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti