C3CCO 9 · Inserita: 5 novembre 2009 zannen..sono in giappone Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 5 novembre 2009 Facciamo cosi'; chi vuole venire scriva di seguito un messaggio con le date che vanno bene... settimana prossima tiriamo una riga e vediamo quale data è meglio per più gente. Lorenzo, tutti i weekend vanno bene, fino alla prima settimana di Dicembre. Poi non ci sono. https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alberto 14 · Inserita: 5 novembre 2009 D'altronde siamo in tanti, è logico che sia difficile trovarci tutti purtroppo... Io salvo imprevisti potrei, a dicembre il: 4/5/6/11/12/18/19 a gennaio il: 8/9/15/16/29/30 Alberto "Prega affinchè l'altro non sfoderi, ma alla fine, se non fosse possibile evitarlo, mettilo a morte con un colpo solo, e prega perchè riposi in pace" "la verità, niente di più sovversivo" Sempre sia lodata la funzione "CERCA" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 5 novembre 2009 no io non c'ero il 28ottobre! il 28 novembre potrebbe essere ok... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nikon 7 · Inserita: 5 novembre 2009 dal 24 novembre in poi va tutto bene Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sunaomakoto 0 · Inserita: 6 novembre 2009 io ci vado il 29 novembre,prima di mezzogiorno...perchè dalle 12 sono alla festa della scuola giapponese "il tuo metodo"disse un giorno un visitatore al Maestro,"sembra un insieme di cristianesimo,panteismo a altre filosofie.Tu cosa dici a proposito?" "non saprei amico mio"rispose il Maestro sorridendo"sono troppo impegnato a vivere per occuparmi delle etichette" Un giorno il Maestro disse a proposito dell'arte del combattere:"L'essenza della vera arte del combattere è il silenzio.Tutto il resto è rumore inutile". Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sashimi 5 · Inserita: 7 novembre 2009 Se volete organizzare un semi-incontro e andarci insieme sono dei vostri. Quoto! Io ci sarei sicuramente. Qualsiasi data va bene (tranne il 24 (dentista ) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo 43 · Inserita: 7 novembre 2009 per me ultimamente è gia un miracolo avere un attimo per leggere il forum... non contate sulla mia presenza Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti