tomodachi 0 · Inserito: 4 gennaio 2010 Credo che possa interessare parecchi di voi e quindi ho pensato di... Shogun, il grande samurai In onda martedì 5 gennaio 2010 alle 21.10. Ciclo "Nel segno del comando" SuperQuark Buona visione Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taito 13 · Inserita: 5 gennaio 2010 Si, ho visto la pubblicità giusto ieri, grazie della segnalazione ! Ognuno di noi nasconde dentro di sè una scintilla divina, basta saperla cercare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
snorri 1 · Inserita: 5 gennaio 2010 Credo che sia stile fiction , cmq lo vedrò, grazie per la segnalazione. Il pino proietta la sua ombra sul muro. La luna riflette sull'acqua. Davvero non siamo nulla. Sia il cielo e dare un lungo grido Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kagome 0 · Inserita: 14 gennaio 2010 Molto interessante ma qualcuno sa il titolo del film che è stato usato per le ricostruzioni storiche sulla vita di tokugawa? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 14 gennaio 2010 Il documentario, per chi se lo fosse perso, è visibile qui: http://www.youtube.com/user/Finalmarco#p/u https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kagome 0 · Inserita: 14 gennaio 2010 trovato ! si tratta di un episodio tratto da una serie tv della bbc del 2007 dal titolo "heroes and villains" speriamo che lo pubblichino anche in italiano per il momento il dvd si trova solo in inglese p.s. mi sono accorta che non mi sono presentata nella apposita sezione chiedo scusa ai moderatori Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kikyo 0 · Inserita: 14 gennaio 2010 trovato ! si tratta di un episodio tratto da una serie tv della bbc del 2007 dal titolo "heroes and villains" speriamo che lo pubblichino anche in italiano per il momento il dvd si trova solo in inglese Grazie per info, mi ero chiesta anch'io da quale film avessero preso gli spezzoni. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Yoda 0 · Inserita: 14 gennaio 2010 Buonasera! Lo ho registrato (Superquark), se qualcuno se lo fosse perso e lo volesse vedere (o rivedere) me lo faccia sapere! Ossequi .'.Y.'. "Provare no! Fare o non fare, non c'è provare!" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti