Vai al contenuto
Tsubame

SEGNALAZIONI - "Guide to Nyusatsu Kantei"

Messaggi consigliati

Infatti ho avvisato paul del problema. Ne volevo una anch'io. Fra l'altro mi dice che il prezzo per le versioni in lingue europee è di 12 euro e non dollari.

Adesso starà dormendo, quando mi risponde faccio sapere se bisogna usare l'opzione "invia pagamento" di paypal. Usare il bottone del sito produce un errore paypal in giapponese...

La spada giapponese si apprezza come una bella donna : per le forme, la pelle ed il profumo.

Carlo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il pulsante funziona ma c'è solo sotto la lingua inglese, io ho ordinato da lì ma ho inserito nelle note versioen italiana please.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il pulsante funziona ma c'è solo sotto la lingua inglese, io ho ordinato da lì ma ho inserito nelle note versioen italiana please.

Le ultime notizie di ieri erano che la prima stampa della versione in inglese è già tutta venduta.

Speriamo non faccia confusione. Mi sembra Paul debba ancora imparare a gestire il suo sito web...

La spada giapponese si apprezza come una bella donna : per le forme, la pelle ed il profumo.

Carlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cortesemente prendete nota del costo in Euro e non in dollari delle versioni francese ed inglese. Paul sta per aggiungere un bottone per il pagamento anche sotto le altre versioni, nella corretta valuta. Se l'INTK fosse interessato ad almeno una ventina di copie (con un unico invio quindi) eventualmente come cadeau ai nuovi soci o come premio per qulache sessione di Kantei Paul può considerare uno sconto. La bassa tiratura della versione in lingua italiana e l'impossibilità di condividere le spese anche con le copie per il mercato americano ha alzato i costi, quindi vorrete comprendere il prezzo diverso e il fatto che probabilmente la tiratura sarà di sole 50 copie, a meno che non intervengano condizioni tali da giustificare una seconda stampa.

Chi è interessato al tamahagane cortesemente mi contatti come anche per problemi nella consegna delle copie ( tsubame1@tin.it ).

Carlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non vedo nemmeno la sezione store :brooding: possibile che quando fanno un sito, non pensino mai ai possessori di mac? plug-in inesistenti per mac-os :tristissimo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non vedo nemmeno la sezione store :brooding: possibile che quando fanno un sito, non pensino mai ai possessori di mac? plug-in inesistenti per mac-os :tristissimo:

Nikon,devo fare da intermediario ?

Carlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... la tiratura sarà di sole 50 copie ...

Soltanto? Allora è meglio sbrigarsi! :ok:

Alberto

"Prega affinchè l'altro non sfoderi, ma alla fine, se non fosse possibile evitarlo, mettilo a morte con un colpo solo, e prega perchè riposi in pace"

"la verità, niente di più sovversivo"

Sempre sia lodata la funzione "CERCA"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nikon , quoto Paul in una sua e-mail :

"Is NIKON, Paolo Placidi? If not please tell him he can pay directly to thejapanesesword@hotmail.com, also tell him that I use a mac too (Safari browser) and it works fine for me."

Carlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Paul dovrebbe aver sistemato il bottone per l'acquisto della versione italiana.

Carlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finora solo 3 ordini. Avevo contato almeno un adecina di interesstai. Ci sono problemi nel sito ?

Carlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ordinato la mia copia dal sito di Paul con pagamento Paypal.

Mi sembra funzioni tutto bene.

Gisberto

Gisberto (ex nick Koala)

Persevera nell'addestramento come se fossi una spada che deve essere forgiata con il più puro dei metalli. (Takuan Soho)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tsubame, se solo riesci ad assicurarti che Paul mi mandi la versione italiana, visto che ho già pagato.... magari digli solo di leggere bene le note.

grazie mille, altrimenti se preferisci passami un contatto che gli scrivo direttamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tsubame, se solo riesci ad assicurarti che Paul mi mandi la versione italiana, visto che ho già pagato.... magari digli solo di leggere bene le note.

grazie mille, altrimenti se preferisci passami un contatto che gli scrivo direttamente.

Yama dovresti dirmi il nome che hai indicato a Paul

Carlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Yama, la tua copia è stata spedita lunedì 22 (data della costa occidentale USA).

Carlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vai sono il solito sfigato, quando schiacci per il pagamento Paypal è tutto scritto in Giapponese, succede solo a me?

"accorciati la firma". Ernst Jünger

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, Registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

• Crea nuovo/a...

Informazione importante