Renato Martinetti 1 · Inserita: 24 febbraio 2010 Ne ho ordinata una copia dal sito, cliccando su paypal sembra che funzioni tutto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gisberto 10 · Inserita: 24 febbraio 2010 A me appare in inglese. Prova a cambiare la lingua in alto a destra, si può scegliere tra japanese e English. G. Gisberto (ex nick Koala) Persevera nell'addestramento come se fossi una spada che deve essere forgiata con il più puro dei metalli. (Takuan Soho) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 25 febbraio 2010 Ho risolto, con un amico li abbiamo contattati hanno risposto subito, ho ordinato il tutto. "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tsubame 4 · Inserita: 25 febbraio 2010 Scusate, ho postato senza aver letto la seconda pagina. La spada giapponese si apprezza come una bella donna : per le forme, la pelle ed il profumo. Carlo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 25 febbraio 2010 Grazie mille Tsubame. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nikon 7 · Inserita: 25 febbraio 2010 tutto a posto, vedo tutto e ordinero'. grazie a tutti per i suggerimenti. grazie :arigatou: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 16 marzo 2010 tra 4 giorni fa un mese che ne ho ordinate due copie e non ho ancora ricevuto nulla https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 17 marzo 2010 Io l'ho ricevuto la settimana scorsa, non aspettatevi un vero e proprio libro quanto un piccolo manualetto portatile. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kikyo 0 · Inserita: 23 marzo 2010 Arrivato il "bigino"! In effetti me l'aspettavo un po' più voluminoso, ma è chiaro e conciso...ottimo per una principiante come me! Consegnato in una settimana quindi complimenti per il servizio. Buona lettura a tutti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti