Diego T. 0 · Inserita: 4 febbraio 2010 Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tetsuja 0 · Inserita: 4 febbraio 2010 Ciao Sara e benvenuta sul Forum! Se mi è concesso, noto con piacere che le presentazioni delle femminucce sono molto più quotate delle altre:hehe:! Scherzo! Buona lettura, Tetsuja. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kikyo 0 · Inserita: 4 febbraio 2010 Benvenuta Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taito 13 · Inserita: 5 febbraio 2010 Benvenuta ! Ognuno di noi nasconde dentro di sè una scintilla divina, basta saperla cercare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sarasara22 0 · Inserita: 10 febbraio 2010 Ouf!!! Ce l'ho fatta! :D Adesso vago per il forum per capire qual'è la sezione più appropriata!!!! :D Grazie a tutti!!!!! :D Ciao Sara e benvenuta sul Forum!Se mi è concesso, noto con piacere che le presentazioni delle femminucce sono molto più quotate delle altre:hehe:!Scherzo! Buona lettura, Tetsuja. LOL! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti