muto 0 · Inserito: 18 marzo 2010 Smanettando su youtube mi sono imbattuto in questo trailer sembra un film interessante e sono sicuro che qualcuno di voi l'ha visto ma non ho trovato niente nella ricerca delle vecchie discussioni(forse non ho cercato bene) mi sapete dire se vale la pena vederlo e soprattutto dove posso trovarlo (se possibile in italiano o perlomeno sottotitolato). il film si chiama: SAMURAI FICTION o anche FS episode one, regia:Hiroyuki Nakano. grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taito 13 · Inserita: 18 marzo 2010 ... occhio e croce promette un sacco di risate ... Ognuno di noi nasconde dentro di sè una scintilla divina, basta saperla cercare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nikon 7 · Inserita: 19 marzo 2010 ... non e' che ad un certo punto salta fuori Naruto? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
muto 0 · Inserita: 19 marzo 2010 Vedo che non ero l'unico a non conoscerlo, comunque l'ho trovato su veho sottotitolato in inglese e grazie all'aiuto della mia ragazza(sono una mezza pippa con l'inglese) l'ho visto e posso dire che è... FANTASTICO. E' una parodia dei vecchi film sui samurai (quelli di serie b) ironizza molto su quegli schemi fissi della cinematografia giapponese d'annata e sull'orgoglio esasperato tipico degli eroi nipponici... e su tante altre cose; ma ha anche dei risvolti seri(diciamo che ci sono molti idioti in un contesto serio). Per quanto riguarda i duelli, a mio avviso, sono ben fatti ma si ironizza anche su quelli. molto ma molto divertente da vedere assolutamente ps per quanto riguarda i ninja anche quelli sono ridicolizzati e stereotipati ma hanno il loro perchè Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti