masamune 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Presente e interessato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
karnhack 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Non conosco l'inglese, ne il giapponese... dunque non vedo l'ora di avere il libro in mano... aderisco. Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. Budda Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aurora 0 · Inserita: 18 giugno 2010 eccomi confermo anche la mia presenza Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kiyomori 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Interessato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
gerardo 0 · Inserita: 18 giugno 2010 aderisco con moltissimo entusiasmo al progetto. grazie!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Arnaldo 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Aderisco. Prego tutti di postare un messaggio qui per manifestare il proprio consenso, è fondamentale raggiungere un certo numero di adesioni per far partire il progetto. Aderisco. E sono pronto anche a darvi un anticipo per la prenotazione della mia copia, nel caso servisse. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ookami999 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Non posseggo ANCORA una Nihonto ma....se, per intanto, potessi avere il Libro, in italiano.... Sarebbe già uno stupendo "regalo" a me stesso! Aderisco!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
polkmn 0 · Inserita: 18 giugno 2010 siamo a 58 adesioni, e solo oggi è arrivata la mail, credo che sara un successo. aspettiamo tutti i dettagli,soprattutto pagamento ecc Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Vincio 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Gaudio Magno!!! Mi prenoto per una copia VIN the whole man must move at once Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
gloriani 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Aderisco e prenoto. Bravi! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sweetol 0 · Inserita: 18 giugno 2010 lo voglio lo voglio! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Vittorio D. 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Tanto di cappello al nostro socio che si è preso questa bella gatta da pelare, personalmente in questo momento non mi viene in mente un modo per aiutarlo, ma sono disponibile. Grazie e prenoto una copia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Takezo74 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Presente! lodevole iniziativa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tora74 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Ho il testo inglese ma visto che mi dite ci sono dei "problemi" sull'affidabilità della traduzione rispetto al giapponese, ottima idea quella di tradurre la fonte diretta nella nostra lingua! Aderisco con prelazione Vittorio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Van 0 · Inserita: 18 giugno 2010 lo comprerei!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
paolo placidi 20 · Inserita: 18 giugno 2010 Ho già la edizione in inglese ma il "traduttore" mi è troppo simpatico Prenoto una copia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Aiki-Alex 0 · Inserita: 18 giugno 2010 bellissima iniziativa sono interessato.......due copie anche per me!!! Alex Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kuma 0 · Inserita: 18 giugno 2010 aderisco anch'io Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti