nikon 7 · Inserita: 18 giugno 2010 Aggiudicato! prenoto una copia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ireguam 0 · Inserita: 18 giugno 2010 ok Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
laurus 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Grazie di questa iniziativa! aderisco e prenoto due copie sperando anche in una bella veste grafica! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Guybrush 4 · Inserita: 19 giugno 2010 Prenoto anchio Le questioni di maggiore gravità vanno trattate con leggerezza Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Igaimaru 0 · Inserita: 19 giugno 2010 Anche io ne prenoto una copia! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
furyo60 0 · Inserita: 19 giugno 2010 Mi associo...Non vedo l'ora di poter avere il testo...Spero anche ricco di illustrazioni e di fotografie... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castore75 0 · Inserita: 19 giugno 2010 Rispondo alla chiamata! Una copia anche per me, grazie. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kiyomori 0 · Inserita: 19 giugno 2010 Scusatemi se ho già postato, ma devo correggermi: interessato sì, ma "doppiamente"! Prenoto 2 copie, non più una sola. Grazie mille! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Obake 0 · Inserita: 19 giugno 2010 non c'è neanche da chiederlo Simo! mi prenoto anch'io per 1 copia! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pacifico 0 · Inserita: 19 giugno 2010 Grazie per l'iniziativa lodevole e di grande impegno, aderisco senza indugio, restando in attesa di notizie. Qualcuno ha parlato di ebook e l'idea non la trovo niente male, anche se il fascino del testo è insuperabile, magari un file pdf super protetto ad appannaggio di chi acquisterà l'opera scritta la vedrei positivamente. Per Simone Di Franco, direi che non esiste assolutamente alcun disturbo nel ricevere e-mail per iniziative della INTK, anzi, potrebbe essere una iniziativa da espandere per coloro che come me, purtroppo, non riescono a seguire sul sito per tanti motivi ostativi di cui volentieri si farebbe a meno. Grazie di cuore ed a presto Pacifico Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
draco72 0 · Inserita: 19 giugno 2010 Aderisco più che volentieri a questa iniziativa. Aspetto notizie. Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toratoratora 0 · Inserita: 19 giugno 2010 Mi è arrivata solo oggi la mail.... Solo una domanda.... avete idea del costo così mi preparo ? CMQ.... ADERISCO IN PIENO VISTO CHE IN ITALIANO NON HO MAI TROVATO NIENTE.... Hana Wa Sakura KiHito Wa Bu-Shi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PINO MMK 0 · Inserita: 19 giugno 2010 SONO MOLTO INTERESSATO AL PROGETTO E DO LA MIA ADESIONE ANCHE PER LA PRENOTAZIONE DI UNA COPIA DEL ALVORO ULTIMATO Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
felxilsanto 0 · Inserita: 19 giugno 2010 Di Maro Felice, interessato a due copie dell'edizione italiana. In bocca al lupo!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Andrea 0 · Inserita: 19 giugno 2010 Ottima iniziativa, avvicinerà anche quelli come me a questo mondo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Renato Martinetti 1 · Inserita: 19 giugno 2010 OK una copia anche per me. Un suggerimento per i redattori: se possibile curate al massimo la qualità dei disegni, poichè la versione inglese su questo aspetto mi risulta peggiore dell'originale giapponese Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ichi 0 · Inserita: 19 giugno 2010 grande Yama!!! con la tua mail hai risvegliato tutti!! mi sa che abbiamo superato le 100 copie!! fantastico!! ;) ....se il tuo cuore è forte....anche la tua spada sarà forte..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo 43 · Inserita: 19 giugno 2010 io do la mia adesione Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti