Jumyo 0 · Inserito: 31 maggio 2010 Ciao a tutti quanti. Mi chiamo Marco ed è già da qualche tempo che seguo le varie discussioni che animano questo forum, così credo sia arrivato il momento di scrivere anch'io, se non altro per ringraziare tutti voi per le tantissime cose che mi avete insegnato. Sono anche l'attuale e fortunatissimo possessore di due lame, magari non particolarmente di pregio, ma per me preziosissime e quando riuscirò a risolvere il problema fotografie, forse potrei chiedere la vostra opinione. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 31 maggio 2010 Ciao Marco e benvenuto tra noi. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shitaki no 0 · Inserita: 1 giugno 2010 Ciao Marco buongiorno! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sandro 40 · Inserita: 1 giugno 2010 Benvenuto tra noi Marco Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
paolo placidi 20 · Inserita: 1 giugno 2010 Benvenuto ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tetsuja 0 · Inserita: 1 giugno 2010 Ciao Marco e benvenuto sul Forum anche da parte mia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Jumyo 0 · Inserita: 2 giugno 2010 Grazie a tutti per l'accoglienza. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
emtolor 0 · Inserita: 17 giugno 2010 Benvenuto sul forum. Qui come hai potuto ben vedere le foto di nuove bambine sono sempre ben accette "La maggior parte della gente era matta. E la parte che non era matta era arrabbiata. E la parte che non era né matta né arrabbiata era semplicemente stupida." "Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!" "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento." Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti