pica 0 · Inserito: 24 giugno 2010 Salve sono nuovo del forume e chiedevo informazioni a riguardo di questa katana Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sandro 40 · Inserita: 24 giugno 2010 Mi dispiace Pica, la lama in questione è un falso. La firma reca inciso Utada Hikaru, una cantante giapponese molto famosa. Spero che tu non abbia pagato questa spada più del dovuto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
pica 0 · Inserita: 24 giugno 2010 No non l'ho pagata molto, infatti avevo il dubbio vista l'incisione che sembra molto recente, anche se la lama sembra antecedente rispetto all'incisione. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 25 giugno 2010 ultimamente le mei "particolari" si sprecano... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
emtolor 0 · Inserita: 25 giugno 2010 hehe, a quando la mei di Kurisutina Dabena? "La maggior parte della gente era matta. E la parte che non era matta era arrabbiata. E la parte che non era né matta né arrabbiata era semplicemente stupida." "Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!" "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento." Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
yatoshiAmenutsu 0 · Inserita: 25 giugno 2010 Veramente....... hehe, a quando la mei di Kurisutina Dabena? Il pensiero sul non pensiero... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shitaki no 0 · Inserita: 25 giugno 2010 Io aspetto quella di Hattorihanzo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 25 giugno 2010 La firma reca inciso Utada Hikaru, una cantante giapponese molto famosa. ahaha rotolo rotolo!!! ahaha!!! Hikki è molto brava. http://www.youtube.com/watch?v=smkq-y_GoTQ https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 25 giugno 2010 Una voce affilata. "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shitaki no 0 · Inserita: 25 giugno 2010 Molto carina la cantante, per altro, da farle il "filo"!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo 43 · Inserita: 25 giugno 2010 il piu gettonato rimarra comunque tehetiro nasola Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shitaki no 0 · Inserita: 25 giugno 2010 il piu gettonato rimarra comunque tehetiro nasola Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti